Ozzy style
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Condono
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KeldonChiedi a un pg full pvm che gusto ci trova a segare mostri con intelligenza artificiale nulla e poi senti la risposta.
Chiedi a un warker che ci trova di figo a passare giornate a craftare e senti che ti risponde.
Ognuno ha il suo gioco, ognuno ha il suo modo di divertirsi dubito che i rossi sono rossi perchè un gm gli ha addati i kill, per prenderteli qualkuno devi averlo segato no? e perchè l'hai segato? per divertirti? Quindi se un blu gater ti attakka e ti sega la risposta è semplice Sei niubbo che stai ai gate, se non vuoi i puffi te ne vai a bukka ti kiami un paio di amiketti rossi e appena arriva un puffo lo fate esplodere cosi che gli passa la voglia di stare a bukka e te ci giri senza blu rompipalle...
se poi rosiki perkè non tutti sono rossi e non puoi killare la gente ai gate per quelle frustrazioni esisite Quake ( io consiglio il 3 Arena ) dove puoi fraggare in santa pace senza perdere insure e senza che il nemico spammi guards.
I rossi che si lamentano perkè blu sono lamer, sono patetici se siete rossi pijatevene le conseguenze senza lamentarvi o sperare nella benedizione divina per far si che vi scompaia il problema dei kill se no deletate il pg e avete un puffo tutto nuovo a disposizione.
Io sono blu, quando arrivo a 3 kill mi metto da bravo a scontarli e evito il problema di essere rosso ci vuole tanto a fare come me?
Concordo, anch'io rosiko perchè ho un pg rosso che vorrei blu.. Pero mi son preso i kill e mo mi attacco al tram.. Fai come me, metti wrestling sul mago pvmTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoor
Ozzy style
cmq secondo me se si incominciassero a "isolare" i gate tipo quelli di minoc, sono sicuro ke dopo un po anke i gater cominceranno a scocciarsi (forse) e quindi o faranno i pvm o si fazioneranno diventando rossi...
o no?
Originariamente inviato da BlackHawkRosso è bello.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Commenta
-
Dai Gingì, non farla tragica...il vero noob gater tanto non si allontana mai + di qualche tiles dal gate, fai come ho fatto io quando x s**** so stato rosso x un pò: ti fai un bel runebook con le rune marcate a qualche tile dai gate che ti servono e vedi che in spazi aperti il niubbo non si azzarda..se poi ci vai te vicino al gate allora te le cerchi...il sole è giallo, il vino è bono e ai gate ci sono le guardie e i puffi noob...è un dato di fatto..non si può cambiare.
Commenta
-
Commenta