annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
    Rosso è bello.. muori coi blu,-----> AMEN <--------, ti ressi restocchi e torni, come fate a divertirvi da blu non lo so..
    Originariamente inviato da KoDaMa
    parole sante ^^
    già...

ghgh!

fatti anche un pvp blu nn fazionato :O

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
      Rosso è bello.. muori coi blu, amen, ti ressi restocchi e torni, come fate a divertirvi da blu non lo so..
      Infatti me lo domando anche io come fanno a divertirsi in questo modo , ma nn trovo risposta..qualcuno di questi tizi che mi illumini ?

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
        cmprati 6 soulstone e rifatti pg da capo... come fate a odiare i pg rossi sono troppo fighi

Infatti rosso sgrava
        Om Mani Padme Hum

Commenta

Rosso è bello.

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
            rimani rosso ke te la taji
            e se la taja proprio

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
              E' possibile un condono dei kill?
              Per favore, non ce la faccio più a morire contro i fazionati per colpa dei blu...
              pg nuovo?
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

ma infatti fatte un altro pvp blu...pure se è identiko a gingillo...
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

cosi' e' la vita!
                  ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                  on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Elymir Fuinor
                    come fai ad odiare i pg rossi quando in gilda siete tutti rossi?

lui è l'unico rosso, te ce voio vede a te

cmq gingi a te il condono te dura si e no 2 giorni, ce metti un attimo a ripiatte i kill
                    non ti preoccupare che anche se la mia gilda è rossa olter ai blu mi gankano anche gli arancioni pronti a piajre un kp come te e non mi lamento
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Mi hanno avvertito che su OSI ci sono stati 4 condoni. E' verificabile, per favore?

Now in London.

-

Commenta

Mi hanno avvertito che su OSI ci sono stati 4 condoni. E' verificabile, per favore?
                        I condoni dei kill, in norma si fanno per eventi accaduti, che sfavoreggerebbero il game del rosso, infatti l'ultimo condono kill è stato fatto quando avevano implementato le nuove virtù, ora se su osi han fatto 4 volte il condono kill, vuol dire che han fatto qualcosa in più di noi che necessitava il condono

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Sei molto d'aiuto
                          invece ha ragione il condono è sl 1
                          Io mangio le CiambellE!

Commenta

joina sl - minax - com

OSI STYLE

enjoy!

Originariamente inviato da Nicholas
                            enjoy!
                            meglio dire

OSI STYLE

rosik!

PS: auto quotarsi lo stesso post che si sta componendo devo brevettarlo :O

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                              ma infatti fatte un altro pvp blu...pure se è identiko a gingillo...
                              magari lo kiami pure Gingillo o UomoFocaccina
                              Io mangio le CiambellE!

Commenta

Originariamente inviato da kiss of the dragon
                                Infatti me lo domando anche io come fanno a divertirsi in questo modo , ma nn trovo risposta..qualcuno di questi tizi che mi illumini ?
                                Chiedi a un pg full pvm che gusto ci trova a segare mostri con intelligenza artificiale nulla e poi senti la risposta.

Chiedi a un warker che ci trova di figo a passare giornate a craftare e senti che ti risponde.

Ognuno ha il suo gioco, ognuno ha il suo modo di divertirsi dubito che i rossi sono rossi perchè un gm gli ha addati i kill, per prenderteli qualkuno devi averlo segato no? e perchè l'hai segato? per divertirti? Quindi se un blu gater ti attakka e ti sega la risposta è semplice Sei niubbo che stai ai gate, se non vuoi i puffi te ne vai a bukka ti kiami un paio di amiketti rossi e appena arriva un puffo lo fate esplodere cosi che gli passa la voglia di stare a bukka e te ci giri senza blu rompipalle...

se poi rosiki perkè non tutti sono rossi e non puoi killare la gente ai gate per quelle frustrazioni esisite Quake ( io consiglio il 3 Arena ) dove puoi fraggare in santa pace senza perdere insure e senza che il nemico spammi guards.

I rossi che si lamentano perkè blu sono lamer, sono patetici se siete rossi pijatevene le conseguenze senza lamentarvi o sperare nella benedizione divina per far si che vi scompaia il problema dei kill se no deletate il pg e avete un puffo tutto nuovo a disposizione.

Io sono blu, quando arrivo a 3 kill mi metto da bravo a scontarli e evito il problema di essere rosso ci vuole tanto a fare come me?
                                Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                                Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Sto operando...
                                X