mi sembra ke hanno già detto ke su OSI non sono programmati condoni perciò penso ke neanke qui. Consiglio di rifarti il pg se sei così tanto disperato :I
povero gingillino lo gankano tutti pd nn puo fare mai un 1vs 1 contro un fazionato he si rirova 10 gater addosso..
gingi se nn ne puoi proprio + ascolta quello che ti hanno detto gli altri, compra soulstone fragment e passa le skill a un nuovo pg
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
nn so se è una caz.zata, ma ho sentito che se si azzeccavano le skill giuste su UOItalia potevi diventare na specie di prete che a una modica cifra puo scontare i kills...è vero? in ogni caso sarebbe figo
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
nn so se è una caz.zata, ma ho sentito che se si azzeccavano le skill giuste su UOItalia potevi diventare na specie di prete che a una modica cifra puo scontare i kills...è vero? in ogni caso sarebbe figo
Questo è un po' impossibile proporlo ai gm qui senza venire fucilato
Questo è un po' impossibile proporlo ai gm qui senza venire fucilato
o mangiato da amdir
pd come si fa la faccina del drago!
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta