Chiedi a un pg full pvm che gusto ci trova a segare mostri con intelligenza artificiale nulla e poi senti la risposta.
Chiedi a un warker che ci trova di figo a passare giornate a craftare e senti che ti risponde.
Ognuno ha il suo gioco, ognuno ha il suo modo di divertirsi dubito che i rossi sono rossi perchè un gm gli ha addati i kill, per prenderteli qualkuno devi averlo segato no? e perchè l'hai segato? per divertirti? Quindi se un blu gater ti attakka e ti sega la risposta è semplice Sei niubbo che stai ai gate, se non vuoi i puffi te ne vai a bukka ti kiami un paio di amiketti rossi e appena arriva un puffo lo fate esplodere cosi che gli passa la voglia di stare a bukka e te ci giri senza blu rompipalle...
se poi rosiki perkè non tutti sono rossi e non puoi killare la gente ai gate per quelle frustrazioni esisite Quake ( io consiglio il 3 Arena ) dove puoi fraggare in santa pace senza perdere insure e senza che il nemico spammi guards.
I rossi che si lamentano perkè blu sono lamer, sono patetici se siete rossi pijatevene le conseguenze senza lamentarvi o sperare nella benedizione divina per far si che vi scompaia il problema dei kill se no deletate il pg e avete un puffo tutto nuovo a disposizione.
Io sono blu, quando arrivo a 3 kill mi metto da bravo a scontarli e evito il problema di essere rosso ci vuole tanto a fare come me?
OMG Pwned
Concordo, anch'io rosiko perchè ho un pg rosso che vorrei blu.. Pero mi son preso i kill e mo mi attacco al tram.. Fai come me, metti wrestling sul mago pvm
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
cmq secondo me se si incominciassero a "isolare" i gate tipo quelli di minoc, sono sicuro ke dopo un po anke i gater cominceranno a scocciarsi (forse) e quindi o faranno i pvm o si fazioneranno diventando rossi...
o no?
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
big cock ha sempre ragione, anche se il problema con mille maghi gater blu, mi sta facendo un po stranire, ieri, so uscito ad un gate, da vero niubbone e mi so beccato circa 10 expo insieme,sto ancora cercando i brandelli della mia povera defina.
asd si ma alla fine tu hai scelto di diventare rosso non sei stato obbligato cmq secondo me ti conviene se proprio vuoi torna blu fatti un altro pg e litrasferisci le skill co la stone
FlY ThE ThUnDeR On Uodreams Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2
Dai Gingì, non farla tragica...il vero noob gater tanto non si allontana mai + di qualche tiles dal gate, fai come ho fatto io quando x s**** so stato rosso x un pò: ti fai un bel runebook con le rune marcate a qualche tile dai gate che ti servono e vedi che in spazi aperti il niubbo non si azzarda..se poi ci vai te vicino al gate allora te le cerchi...il sole è giallo, il vino è bono e ai gate ci sono le guardie e i puffi noob...è un dato di fatto..non si può cambiare.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Tempo fa feci anche io questa domanda e la risposta fu:"siamo OSI style quindi se su OSI non fanno il condono, qui non si fa il condono" rassegnati gingi.
Commenta