annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GsT Need you!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da splinter
    ma in sti giorni chi ti chiede di entrare minax, se pigliate pizze a destra e a manca?

dai vi prego non dite cazzate
    Ao ma recallati va...

per tutti: L'80% dei Minax e' andato su VoV. Il 20% ha voluto rimanere minax e non andare in gilde paraculate (nox, ade). Preferiscono morire in loop e fare pvp estremo al posto di smettere di giocare o come detto prima andare in altre gilde.
    Gli ade sono in 30, si fanno oaks, harrower, champ estremi, 2000 barra... bene. Perche' nn approfittarne quando il nemico non puo' "competere a livello numerico".

Quindi inutile dire: I minax prendono pizze, ovvio! 6 vs 30 anche mia nonna super sgravata, equippata, full 120 e full 70 crepa. (povera lei).

Del resto: GG e Enjoy all!
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

ma gli aot nn erano quelli che dicevano anke in inferiorità rullavano ?

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
        Originariamente inviato da Devil Mager
        cut
        Se il gst sei tu no, nn passa m|a

In altri casi se posson fa eccezioni

azz questa è pesante
        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da iceman the flying finn
          ma gli aot nn erano quelli che dicevano anke in inferiorità rullavano ?
          6vs10 si
          7vs12 si
          6vs30 no

on IRC Azzurra.org

Commenta

Ma è una cosa cosi sto passaggio su vov in massa oppure è una cosa definitiva?

Commenta

si ma dopo tutti sti casini che nn volevate gilde nei minax...vabbo auguri

Commenta

Originariamente inviato da Freeman
                Ao ma recallati va...

per tutti: L'80% dei Minax e' andato su VoV. Il 20% ha voluto rimanere minax e non andare in gilde paraculate (nox, ade). Preferiscono morire in loop e fare pvp estremo al posto di smettere di giocare o come detto prima andare in altre gilde.
                Gli ade sono in 30, si fanno oaks, harrower, champ estremi, 2000 barra... bene. Perche' nn approfittarne quando il nemico non puo' "competere a livello numerico".

Quindi inutile dire: I minax prendono pizze, ovvio! 6 vs 30 anche mia nonna super sgravata, equippata, full 120 e full 70 crepa. (povera lei).

appunto, lo sai anche tu che pigli mazzate da tutte le parti, allora perchè dite che la gente vuole venire da voi anche se non è vero?

p.s. a proposito del recallarsi...guarda la firma di dark va..
                Ultima modifica di sanderer; 13-10-2006, 23:03.

Commenta

Ao ma recallati va...

Quando gli ADE sono nati la situazione era come dici tu pochissimi ade e tanti aot e com. Ora le cose sono cambiate abbiamo risollevato una fazione e voi avete deciso di cambiare gioco. Ora magari giocherete come noi abbiuamo giocato per mesi ovvero 6 vs 20 guardando NOI fare oaks e harro come nn abbiamo mai fatto.

Eri così abituato a gioocare sempre in maggioranza che ora nn sai + giocare da gankato? Ricordati che gli ADE con + esperioenza che vedi ora sono cresciuti in game giocando in minoranza se ora è cambiato è giusto che sia così NOI nn abbiamo mollato....
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                    appunto, lo sai anche tu che pigli mazzate da tutte le parti, allora perchè dite che la gente vuole venire da voi anche se non è vero?

p.s. a proposito del recallarsi...guarda la firma di dark va..
                    Non ho detto ke la gente vuole venire da noi... sto solo dicendo ke inutile dire ke gli ade ownano visto ke siete 30 tutto qui. Per me no problem. Mi diverto lo stesso

on IRC Azzurra.org

Commenta

ma xkè gli aot so andati tutti su quel giochino del cavolo???
                      migrazione di massa? vabbè mi speriamo ke tornate!
                      devo esse sincero?... in fondo in fondo mi mancate
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                        ma xkè gli aot so andati tutti su quel giochino del cavolo???
                        Si stancheranno... si stancheranno...

Comunque smettetela di flammare, è pur sempre un thread di reclutamento.
                        Gli ADE sono di più e qualche volta vincono? Bene, ce/se ne faremo/anno una ragione.

Commenta

sto solo dicendo ke inutile dire ke gli ade ownano visto ke siete 30 tutto qui. Per me no problem. Mi diverto lo stesso
                          Beh, si sono invertite le parti. Ora te dici agli altri che è inutile dire che ownano perchè sono in 30. Tempo fa erano gli altri a dire a voi che era inutile dire di ownare perchè eravate in 30. Cambiano le parti e stranamente cambiano anche i punti di vista

Certe volte si parla perchè si crede in una cosa e altre per difendere qualcosa. La differenza tra le due sta nella coerenza.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                            Beh, si sono invertite le parti. Ora te dici agli altri che è inutile dire che ownano perchè sono in 30. Tempo fa erano gli altri a dire a voi che era inutile dire di ownare perchè eravate in 30. Cambiano le parti e stranamente cambiano anche i punti di vista

Certe volte si parla perchè si crede in una cosa e altre per difendere qualcosa. La differenza tra le due sta nella coerenza.
                            up
                            sante parole di uno che prima di postare usa la testa

Commenta

gl

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Vabbe'....

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X