annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Devo Postare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Rude Vibes
    e dove la trovo?
    *

    grazie a cloe per la firma :*** *_*
    MSN: gaunglet@hotmail.it
    Originariamente inviato da Grimlock
    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
    :LOL: :LOL:

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Nicholas
      e se colpisco un passante? sono al 6° piano se becco qualcuno lo sekko...


      meglio cosi vai in galera e li stai sicuro che nn hai piu prob col pc asd

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da meganius
        meglio cosi vai in galera e li stai sicuro che nn hai piu prob col pc asd

        =O HAI RAGIONE! GRANDE!!!!!!!!!


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • #49
          fino alla settima ascorsa laggavo assurdamente.. tipo un passo al secondo se in schermo ci stava piu di un pleyer oltre me.. poi case e mostri non ne parliamo.. un champ lo vedevi alla moviola.. una pvuppata vedevi i danni addosso a te che eri già morto da 3 secondi..


          la mia soluzione: FORMAT C:\\







          ho risolto.. non laggo piu!
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

          Commenta


          • #50
            non è che magari hai traslocato in america e non te ne sei accorto? sai.. la distanza aumenta di parecchio il ping
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da RuKa
              Ma che centra il computer o le impostazioni del client se ha postato che ha quel ping assurdo?
              Per giocare bene deve essere sotto i 100,lui ha dai 1500 ai 2000,logico che lagga.
              Di conseguenza se non ha programmi che saturano la banda in upload il problema è del provider.
              La realtà dei fatti è tutta qui, le prestazioni del computer nn c'entrano nulla.

              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

              Commenta


              • #52
                Se magari posti sto tracert come ti hanno gia' chiesto in 3 possiamo aiutarti.. Altrimenti, non possiamo.

                Commenta


                • #53
                  con quel ping mi meraviglio pure che riesca a spedire un carattere di tastiera da punto A a quello B sulla rete.
                  Non c'è altro problema...la macchina può essere perfetta per quanto ne sappiamo dato che il colpevole della lag è sotto gli occhi.
                  Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Koper
                    Se magari posti sto tracert come ti hanno gia' chiesto in 3 possiamo aiutarti.. Altrimenti, non possiamo.
                    E meno male che qualcuno gli ha pure detto di lasciar perdere i 3463646 soliti post inutili e di concentrarsi su quei 2 o 3 che consigliano seriamente
                    ICQ 323-777-6
                    MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

                    Commenta


                    • #55
                      smetti di giocare!

                      Commenta


                      • #56
                        ti do un link dove puoi risolevere un po di cosette poi se nn va SOLITA FRASE CALABRESE PIGLI IN **** cmq e molto utile
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                        Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                        Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                        Commenta


                        • #57
                          Allora ho letto tutto, è un problema della tua connessione al 99,9%.

                          Pensa che a me l'anno scorso la telecom, dalle 15:00 alle 20:30 mi dava 3kb/s di banda, quando pagavo una adsl comunque (circa 30 euro al mese). Sono stato da novembre fino a febbraio a telefonare ogni giorno rompendo le palle . fino a quando stufi e stra stufi hanno sistemato e mi hanno rimborsato i mesi di adsl fake.

                          Qundi chiama alla tele2, il problema è sicuramente loro, e fatti dare un bel rimborso coi fiocchi.

                          Spero di esserti stasto utile ciauz.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Il Prescelto
                            Allora ho letto tutto, è un problema della tua connessione al 99,9%.

                            Pensa che a me l'anno scorso la telecom, dalle 15:00 alle 20:30 mi dava 3kb/s di banda, quando pagavo una adsl comunque (circa 30 euro al mese). Sono stato da novembre fino a febbraio a telefonare ogni giorno rompendo le palle . fino a quando stufi e stra stufi hanno sistemato e mi hanno rimborsato i mesi di adsl fake.

                            Qundi chiama alla tele2, il problema è sicuramente loro, e fatti dare un bel rimborso coi fiocchi.

                            Spero di esserti stasto utile ciauz.
                            si è questo... va a momenti tipo ieri sera un file che due gg fa scaricavo a 1 kbps (RIPETO 1 kbps) ieri a 90 kbps

                            cn speedometer ho raggiunto 1500 ieri e oggi......1 gli do tempo tre giorni poi li scasso


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X