annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Devo Postare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bè in effetti me sebra alto come ping io sto sui 60 dove nn c sono case, al centro di luna 100/120 controlla bene sta cosa
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Mannaggia magari io ce la facessi a lascia Uo

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        Non capisco se tutti quelli che postano alla fine la frase "smetto di giocare a UO" vogliano minacciare qualcuno.....ma che ce ne frega a noi...

There's the door.
        già ma in fondo è un post rosik e cerca il nostro aiuto.
        Io mangio le CiambellE!

Commenta

Dunque, 2 cose:

1) Hai provato a giocare senza emule aperto? Quanta banda hai dato all'upload di emule?
          2) Prova a fare un tracert verso www.uodreams.it , verso gameserver16.gamesnet.it,2593 e verso www.google.it e postaci i risultati.
          ( per fare il tracert apri una finestra di msdos, con windows xp clicca su esegui e poi scrivi cmd , su win 98 scrivi command... Una volta nella finestra scrivi tracert gameserver16.gamesnet.it,2593 ecc ecc... ).

Anni fa molti ebbero problemi su venus ad esempio perche' stavano facendo dei lavori su una dorsale, e non tutte le connessioni dei giocatori passavano da quella, quindi c'era chi aveva problemi e chi no.

Fammi sapere ciao.
          ICQ 323-777-6
          MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-
            Ah, l'opzione "enable frame skipping" in effetti è una bomba: anke se lagghi nn perdi i tiles, sgravo per inseguire chi runna!!!!
            e dove la trovo?

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da gramoz
              ma cristo.. leggerli i 3d iniziali no eh?
              t'ha detto ke tiene aperto solo il client e l'antivirus..

tu che li leggi, hai letto che ha scritto anche O MSN O EMULE???

no ti chiedo cosi per curiosità capo..

Commenta

comunque ti do un consiglio: invece che postare sul forum a chiedere aiuto, in cui ognuno dice la propria, di cui + o - i 2/3 dicono cazzate, prova a parlare con qualcuno che se ne intende veramente e prova a sistemare tutto con lui..

Commenta

allora nicolas fai ste cose qui:
                  scan disk
                  defrag
                  scarica ad-aware e fai una scansione
                  scarica winaso e fai una scansione per togliere gli erorri di sistema
                  se l'hard disk e carico cancella della roba

dopo di chè se non va ankora e "lagghi" disinstalla e reinstalla
                  se ankora non funge devi formattare xkè si è incasinato il sistema e non ti fa girare i file

spero di essere stato utile

Commenta

Originariamente inviato da veos
                    allora nicolas fai ste cose qui:
                    scan disk
                    defrag
                    scarica ad-aware e fai una scansione
                    scarica winaso e fai una scansione per togliere gli erorri di sistema
                    se l'hard disk e carico cancella della roba

dopo di chè se non va ankora e "lagghi" disinstalla e reinstalla
                    se ankora non funge devi formattare xkè si è incasinato il sistema e non ti fa girare i file

spero di essere stato utile
                    ho gia chiamato a tele2 , senza nemmeno dirmi se cè effettivamente un problema di LINEA hanno detto che mi manderanno un sms entro 4 giorni lavorativi dicendomi che è risolto...in caso si continuassero a grattare le palle farò queste cose tnx!

EDIT: comunque sembra andare e venire...tipo oggi lo speedometer ( ke mi dice la vmia velocita di download di tutto su internet) oggi pomeriggio solo 13 kbps (che tristezza...) ora 1217...
                    Ultima modifica di Brad_Solid.; 24-09-2006, 01:36.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                      Smetti di giocare
                      *

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                        usi una connessione wireless?
                        penso ke faccia warwalking mentre gioca:O

cmq formatta sta senti a me :O

Commenta

ti consiglio vivamente di smettere di giocare ad uo............ nel caso in farmacia trovi quei famosi cerotti a rilascio graduale di uo nle sangue

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                            cut
                            ma figurati tu solo un flammer che ce l hai cn me solo xk ho 14 anni...e cè pure gente piu giovane d me su uod... i bambini si divertono a bisticciare

Originariamente inviato da SchnookieGrumble
                            ti consiglio vivamente di smettere di giocare ad uo............ nel caso in farmacia trovi quei famosi cerotti a rilascio graduale di uo nle sangue
                            uahauhau

ma dicono che è solo autosuggestione...ho paura

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

formatta e dopo butta il pc di sotto risolvi tutto

Commenta

Originariamente inviato da meganius
                                formatta e dopo butta il pc di sotto risolvi tutto
                                e se colpisco un passante? sono al 6° piano se becco qualcuno lo sekko...

Commenta

Sto operando...
                                X