annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Devo Postare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    se la versione istallata è AoS cambia qualcosa?


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • #17
      Il problema di cui parla lui è un problema che non guarda l'hardware, il mio amico ha un dualcore da 2.8 1gb ram geforce 7600gs 512mb. Appena apre uo scatta e questo non è assolutamente possibile. Cmq Nico contattami che risolviamo il problema non c'è bisogno che tu smetta di giocare.


      - Cirith Ungol[EoF] is Rising -

      Commenta


      • #18
        Se apre il launcher di dream gli da un errore al file fontmule quindi visto che ha aos gli ho detto di installare ml mo vediamo se è quello....
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

        Commenta


        • #19
          Per me il problema erano le temperature: troppi cavi flat e messi male.
          Una volta sostituiti coi cavi tondi e messo un pò di ordine nel case ho risolto tutto.

          Se pensi che possa entrarci qualcosa col tuo problema contattami.

          Ah, l'opzione "enable frame skipping" in effetti è una bomba: anke se lagghi nn perdi i tiles, sgravo per inseguire chi runna!!!!
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #20
            Ok posso dire una cosa è la connessione:

            Gli ho detto scarica ml e qualsiasi download ha provato scarica a 3kb/sec meno di un modem 56k -.-

            A questo link si vede la velocità:
            http://www.carloneworld.it/Informati...ta_MC-link.htm

            A me co alice 1.2 mega da 3576 kb in download a lui da 13 kb -.-
            Ultima modifica di kill_adder; 23-09-2006, 17:13.
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

            Commenta


            • #21
              ma perkè ti fai tutti sti problemi se tutto e' ok, la connessione 4 mega, il pc e la skeda video sono superapposto, una formattazione e risolvi tutto senza crearti problemi...

              Commenta


              • #22
                Scusa ma qui sotto c'è un post dove ti aiuta a far cessare la lag, se anche con quello lagghi, o è un virus, o non ne ho idea... quindi formatta
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da DantE
                  Scusa ma qui sotto c'è un post dove ti aiuta a far cessare la lag, se anche con quello lagghi, o è un virus, o non ne ho idea... quindi formatta
                  se leggi l inizio thread ho detto che quel post nn m è servito


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Nicholas
                    se leggi l inizio thread ho detto che quel post nn m è servito
                    E allora formatta che posti a fare O_o
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                    Commenta


                    • #25
                      Se è virus usa antivirus se è spyware usa antispyware perchè deve formattare -.-
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da DantE
                        E allora formatta che posti a fare O_o
                        credo che prenderò per il culo quelli di tele2


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da JesteR
                          Smetti di giocare

                          ha ragione
                          Om Mani Padme Hum




                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                            Se è virus usa antivirus se è spyware usa antispyware perchè deve formattare -.-
                            Per il semplice motivo che Avast! ( che ho provato anche io ) funziona a cippe di ****** ... o ti scrichi un antivirus nuovo ( kaspersky è il miglio che ho avuto fino ad ora ) , o se no formatti...
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                            Commenta


                            • #29
                              Ma che centra il computer o le impostazioni del client se ha postato che ha quel ping assurdo?
                              Per giocare bene deve essere sotto i 100,lui ha dai 1500 ai 2000,logico che lagga.
                              Di conseguenza se non ha programmi che saturano la banda in upload il problema è del provider.

                              Commenta


                              • #30
                                usi una connessione wireless?
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

                                Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X