annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Battaglia di oggi pomeriggio fra Minax e SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a rega me sembrate proprio ridicoli...ha postato dei video e siete sempre a dire che gli ade erano in maggioranza, che gli ade fanno house game che gli ade so cazzuti che gli ade fanno ridere....ma ripijateve, giocate e non rompete il *****

Commenta

Originariamente inviato da DantE
      Non ho detto che ce ne erano 19 ( anche xke io li in quella battaglia non c'ero ) dico solo che piu o meno il numero di player che ti fa vedere il sito è quello dei giocanti
      e ti ripeto se da quello che leggo ovvero che x molti c'erano + ade e che cmq la differenza di numero era esigua,quel vedere da sito VALE 2 DI COPPE.

ecco xk t'ho scritto così.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
        Io e lui facciamo la 5 fazione
        Zena ne sa qualcosa....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

belle battaglia bravi ADE, bravi AOT e bravi CoM in questi casi vince chi gioca meglio di gruppo e tutte le tre fazioni hanno dimostrato di saperlo fare ki meglio e ki peggio
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

effettivamente è inutile rosika...nn si può sempre vincere ^_-
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
              e ti ripeto se da quello che leggo ovvero che x molti c'erano + ade e che cmq la differenza di numero era esigua,quel vedere da sito VALE 2 DI COPPE.

ecco xk t'ho scritto così.
              Ah ma nn credevo fosse normale che voi andate away e rimanete in canale pvp ma cmq quando ti mostro il video della prima battaglia vedi ingame quanti eravate e conta che molti di quelli morti nella prima dei vostri hanno sloggato (nella econda nn c'erano) invece noi siamo rimasti quasi tutti :P

Altra cosa di norma senza ninj cerco di evitare di andare contro il gruppo compatto degli avversari quindi difficile che nel video lo vedi ma ti assicuro che all'inizio in quel gruppo c'erano almeno 15 pg fra aot e i 2 blu vostri :P

P.S: non sto dicendo nulla contro gli aot eh.... nn mi piace flammare nn ha senso l'importante è aver partecipato e esserci divertiti tutti :P
              Ultima modifica di kill_adder; 23-09-2006, 21:06.
              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

asd

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                Ma se io sono mago puro ma dove vai!!

Poi parli tu, ti trovo a jelhom contro un bro, attacco il bro perchè ti vedo in difficoltà, quando tu vedi che attacco il bro vieni contro di me e mi targetta anche il bro, dopodichè siccome non riuscite a steccarmi a magic arrow chiami i tuoi 15 cogildati e mi ganki(). Forse hai ragione, queste cose le puoi fare solo se sei ADE, forse è proprio meglio che rimango TB!
                PS: e del recall in 1v1 che mi dici?

Edit: E mi avete chiamato ieri per entrare ADE. Questo è proprio il colmo
                Cosa dovremmo dire dei tb?
                Sir demon apre gate per la sua isoletta per fare i punkte,lane è onlyevilpara e gioca con i gater....per non parlare dei 2-3 spagnoli/russi fazionati tb...a dir poco ridicoli...
                Medita prima di parlare medita...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

asd

Gli ade sono brutti antipatici e fanno gli attentati con gli aerei
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 23-09-2006, 22:45.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

1) nn fare doppi post haldir noob -.-
                    2) nn flammare in questo 3d -.-

Commenta

asd

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                      1) nn fare doppi post haldir noob -.-
                      2) nn flammare in questo 3d -.-
                      1) è colpa di alice che va di m*erda e fa doppi post [giuro]
                      2)Non sto' flammando sto rispondendo a dovere visto che sono stato preso in causa essendo ade
                      3)La prx volta non postare video...tanto in ogni caso ce l'ho sempre piu lungo io
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 23-09-2006, 22:49.

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da HaldiR69
                        Cosa dovremmo dire dei tb?
                        Sir demon apre gate per la sua isoletta per fare i punkte,lane è onlyevilpara e gioca con i gater....per non parlare dei 2-3 spagnoli/russi fazionati tb...a dir poco ridicoli...
                        Medita prima di parlare medita...
                        Io sto parlando di me, o sbaglio?.
                        Ma medita tu, che io l'ho sempre fatto.
                        Figurati che sono quasi convinto, che forza di dire medita alla gente non hai neanche colto la sottile differenza fra T|B e TB.
                        Succede

Il modo per rimediare?
                        Medita

Edit: Io stavo parlando con Sawyer. Hai un doppio account, visto che ti sei sentito chiamato in causa?

Now in London.

-

Commenta

asd

Io sto parlando di me, o sbaglio?.
                          Ma medita tu, che io l'ho sempre fatto.
                          Figurati che sono quasi convinto, che forza di dire medita alla gente non hai neanche colto la sottile differenza fra T|B e TB.
                          Succede

Il modo per rimediare?
                          Medita

Edit: Io stavo parlando con Sawyer. Hai un doppio account, visto che ti sei sentito chiamato in causa?
                          1) sei gnubbo
                          2) si parlava di fazioni e tu sei tb...non me ne frega se sei t|b..la sottile differenza ci puo' essere tra te ed un primato
                          3) nei tuoi post precedenti parlavi degli ade che so gnubbi ecc ecc e quindi mi hai preso in causa
                          4) sei ridicolo
                          5) medita
                          6) sawyer e io non siamo la stessa persona quindi non c'è doppio account,io ce l'ho piu lungo di lui e sono pure piu figo!
                          7) ce l'hai piccolo!
                          8)e pensare che mi stavi pure simpatico!
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 23-09-2006, 22:59.

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

non hai neanche colto la sottile differenza fra T|B e TB
                            Io l'ho colta e vorrei che non fosse sottile ma vertiginosa

Edit: NOOOO HALDIRRRRRR vi odio -.-"
                            Ultima modifica di Sanders; 23-09-2006, 23:01.

Commenta

Basta..........

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                                Basta..........
                                Hai ragione cmq invece di chiudere alla prossima puoi bollinare e basta chi flamma? :P

Commenta

Sto operando...
                                X