a rega me sembrate proprio ridicoli...ha postato dei video e siete sempre a dire che gli ade erano in maggioranza, che gli ade fanno house game che gli ade so cazzuti che gli ade fanno ridere....ma ripijateve, giocate e non rompete il *****
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Battaglia di oggi pomeriggio fra Minax e SL
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DantENon ho detto che ce ne erano 19 ( anche xke io li in quella battaglia non c'ero ) dico solo che piu o meno il numero di player che ti fa vedere il sito è quello dei giocanti
ecco xk t'ho scritto così.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
belle battaglia bravi ADE, bravi AOT e bravi CoM in questi casi vince chi gioca meglio di gruppo e tutte le tre fazioni hanno dimostrato di saperlo fare ki meglio e ki peggioICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopere ti ripeto se da quello che leggo ovvero che x molti c'erano + ade e che cmq la differenza di numero era esigua,quel vedere da sito VALE 2 DI COPPE.
ecco xk t'ho scritto così.
Altra cosa di norma senza ninj cerco di evitare di andare contro il gruppo compatto degli avversari quindi difficile che nel video lo vedi ma ti assicuro che all'inizio in quel gruppo c'erano almeno 15 pg fra aot e i 2 blu vostri :P
P.S: non sto dicendo nulla contro gli aot eh.... nn mi piace flammare nn ha senso l'importante è aver partecipato e esserci divertiti tutti :PUltima modifica di kill_adder; 23-09-2006, 21:06.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da UomoFocaccinaMa se io sono mago puroma dove vai!!
Poi parli tu, ti trovo a jelhom contro un bro, attacco il bro perchè ti vedo in difficoltà, quando tu vedi che attacco il bro vieni contro di me e mi targetta anche il bro, dopodichè siccome non riuscite a steccarmi a magic arrow chiami i tuoi 15 cogildati e mi ganki(). Forse hai ragione, queste cose le puoi fare solo se sei ADE, forse è proprio meglio che rimango TB!
PS: e del recall in 1v1 che mi dici?
Edit: E mi avete chiamato ieri per entrare ADE. Questo è proprio il colmo
Sir demon apre gate per la sua isoletta per fare i punkte,lane è onlyevilpara e gioca con i gater....per non parlare dei 2-3 spagnoli/russi fazionati tb...a dir poco ridicoli...
Medita prima di parlare medita...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
asd
Gli ade sono brutti antipatici e fanno gli attentati con gli aereiUltima modifica di carrasuperevil; 23-09-2006, 22:45.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l1) nn fare doppi post haldir noob -.-
2) nn flammare in questo 3d -.-
2)Non sto' flammando sto rispondendo a dovere visto che sono stato preso in causa essendo ade
3)La prx volta non postare video...tanto in ogni caso ce l'ho sempre piu lungo ioUltima modifica di carrasuperevil; 23-09-2006, 22:49.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da HaldiR69Cosa dovremmo dire dei tb?
Sir demon apre gate per la sua isoletta per fare i punkte,lane è onlyevilpara e gioca con i gater....per non parlare dei 2-3 spagnoli/russi fazionati tb...a dir poco ridicoli...
Medita prima di parlare medita...
Ma medita tu, che io l'ho sempre fatto.
Figurati che sono quasi convinto, che forza di dire medita alla gente non hai neanche colto la sottile differenza fra T|B e TB.
Succede
Il modo per rimediare?
Medita
Edit: Io stavo parlando con Sawyer. Hai un doppio account, visto che ti sei sentito chiamato in causa?
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da UomoFocaccinaIo sto parlando di me, o sbaglio?.
Ma medita tu, che io l'ho sempre fatto.
Figurati che sono quasi convinto, che forza di dire medita alla gente non hai neanche colto la sottile differenza fra T|B e TB.
Succede
Il modo per rimediare?
Medita
Edit: Io stavo parlando con Sawyer. Hai un doppio account, visto che ti sei sentito chiamato in causa?
2) si parlava di fazioni e tu sei tb...non me ne frega se sei t|b..la sottile differenza ci puo' essere tra te ed un primato
3) nei tuoi post precedenti parlavi degli ade che so gnubbi ecc ecc e quindi mi hai preso in causa
4) sei ridicolo
5) medita
6) sawyer e io non siamo la stessa persona quindi non c'è doppio account,io ce l'ho piu lungo di lui e sono pure piu figo!
7) ce l'hai piccolo!
8)e pensare che mi stavi pure simpatico!Ultima modifica di carrasuperevil; 23-09-2006, 22:59.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta