Il video nn è onestamente bello -> non si vede nemmeno quando muoio !!
Per il resto è stata DAVVERO la prima battaglia dove gli ADE nonostante le perdite rimanevano in gioco. E sono riusciti a battere molti AoT.
Non mi interessa se abbiamo giocato male, ma l'unica cosa che ancora (se mi permettete questa critica) non va in voi è che quando morite cambiate piggi -> blu sfazionato.
Già si vede la presenza di parecchi blu esterni (meg, un paio di sos) che , a differenza di uno xenofonte non sono arancioni -> non possiamo attaccarli. Ah, ti assicuro che non ci saranno mai più GST nelle battaglie di fazione (anche perchè finchè c'ero io non ho fatto chiamare nessun gst |: )
Spero ci sanno altri scontri così, ma PRIMA di parlare di numeri giocate. I numeri sono un qualcosa di difficilmente gestibile. Credetemi (e ce l'ho con un certo flamer di mia conoscenza ^^).
vero vash, uppa quello di razor, questi nn riesco a vederli...li scarico e poi, quando szippo il file, mi escono i 3 video in un formato che nn so come fare a vederlo..comunque bella pe tutti...ieri mi so divertito un sacco!
Come dice purri è un bel post almeno nn flammate cmq è vero che alcuni hanno cambiato pg ma molti altri erano lì in loss come me la prima battaglia cmq ci stiamo lavorando :P
La risoluzione di gioco del video è 640 * 480 mentre io gioco di solito in 1000*700 quindi sicuramente nel video di razor se giocate con una finestra bella grande vedrete + cose accadere :P
Stesso link di prima il file si chiama in modo diverso nn dovrebbero esserci problemi a riconoscere quale è cmq si chiama ADE vs AoT vs Com 2 sempre come prima clikkate link user pass selezionate file e fate scarica :P
P.S: ricordo che per vederli basta avere i codec che ho linkato in prima pèagina a chi aveva problemi a vederli :P
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
non avete dato ancora risposta a purri,perche quando morite cambiate con i pg blu non fazionati?
e specialmente perche fate ancora house game?
no perche non e cosi che si diventa dei buon player ve lo assicuro!!!
1° nn flammare
2° ho detto che solo 2 lo hanno fatto gli altri no
3°Un ade che fa house game quando e dove? O_o (poi vabbè se un sta appena ressato ovvio che entra in casa a restokkare o che ma strano) (o è uno dell'accademia in prova che si vede dobbiamo cacciare ma da quel che so quelli che ci sono ora nn fanno ste cose)
4° stai rosikando che anche oggi sei morto? Nn rovinare questo post dai...
ti scrivo berevemente x dirti che hai scritto un po di min,chiate.
1)o avete spie in ts o voi nn potete assolutamente sapere quanti siamo noi
2)se gli aot erano(ma nn lo erano xk nn siamo moltissimi a quanto so sto periodo,io stesso nn gioco) 19 ed erano quelli cazzuti (e quindi saremmo stati pure in maggioranza) al max potevate dire di essere + fighi in real(vabbè no manco questo ^^) ma di vincere manco se ne parla
3)godo è tornato frat e nn lo sapevo....bene posso stare un po in pausa
4) nn parlo x te,ma un ade che nn fa house game deve essere staggato te lo dico xk i 3\4 lo fanno
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
sicuro ? ....
Leggi il sito del server e vedi se non possiamo....
vale come il 2 di coppe....tanto x citare un esempio stupido,io vado away senza mutarmi e lasciare il canale e capita spesso xk magari c'ho da fa e nn ci faccio caso....
il sito è poco affidabile,o ci stai o nn ci sta....
cmq vedendo i numeri sti 19 aot nn c'erano
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
vale come il 2 di coppe....tanto x citare un esempio stupido,io vado away senza mutarmi e lasciare il canale e capita spesso xk magari c'ho da fa e nn ci faccio caso....
il sito è poco affidabile,o ci stai o nn ci sta....
cmq vedendo i numeri sti 19 aot nn c'erano
Non ho detto che ce ne erano 19 ( anche xke io li in quella battaglia non c'ero ) dico solo che piu o meno il numero di player che ti fa vedere il sito è quello dei giocanti
↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta