annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Battaglia di oggi pomeriggio fra Minax e SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sta diventando un rosik-sboron post
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

io preferisco quando si raida un harrower...li si che c'è bordello xD

cmq belle battaglie
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Fino al replay di lynx era quasi un bel post.

Okay, farò finta di non averlo visto

Il video nn è onestamente bello -> non si vede nemmeno quando muoio !!

Per il resto è stata DAVVERO la prima battaglia dove gli ADE nonostante le perdite rimanevano in gioco. E sono riusciti a battere molti AoT.
        Non mi interessa se abbiamo giocato male, ma l'unica cosa che ancora (se mi permettete questa critica) non va in voi è che quando morite cambiate piggi -> blu sfazionato.

Già si vede la presenza di parecchi blu esterni (meg, un paio di sos) che , a differenza di uno xenofonte non sono arancioni -> non possiamo attaccarli. Ah, ti assicuro che non ci saranno mai più GST nelle battaglie di fazione (anche perchè finchè c'ero io non ho fatto chiamare nessun gst |: )

Spero ci sanno altri scontri così, ma PRIMA di parlare di numeri giocate. I numeri sono un qualcosa di difficilmente gestibile. Credetemi (e ce l'ho con un certo flamer di mia conoscenza ^^).

Vae victis, come sempre.
        Ultima modifica di ThE_FoOl; 23-09-2006, 15:06.

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
          Per tutti quelli che vogliono il video di razor ve lo metto ma dura 20minuti ha anche dei momenti vuoti cmq fate voi :P

Ah cè pure la parte iniziale coi com e jack che diventa cane dopo un curse -.-

Il tempo di magiare e lo uppo
          Se uppi il video di razor mi fai un piacere dato che questo non riesco a vederlo...sono curioso

Commenta

sbaglio o gli ade so diventati molto piu forti di quelli ke erano circa un mesetto fa vero??

Commenta

vero vash, uppa quello di razor, questi nn riesco a vederli...li scarico e poi, quando szippo il file, mi escono i 3 video in un formato che nn so come fare a vederlo..comunque bella pe tutti...ieri mi so divertito un sacco!

Commenta

Come dice purri è un bel post almeno nn flammate cmq è vero che alcuni hanno cambiato pg ma molti altri erano lì in loss come me la prima battaglia cmq ci stiamo lavorando :P

La risoluzione di gioco del video è 640 * 480 mentre io gioco di solito in 1000*700 quindi sicuramente nel video di razor se giocate con una finestra bella grande vedrete + cose accadere :P

Stesso link di prima il file si chiama in modo diverso nn dovrebbero esserci problemi a riconoscere quale è cmq si chiama ADE vs AoT vs Com 2 sempre come prima clikkate link user pass selezionate file e fate scarica :P

P.S: ricordo che per vederli basta avere i codec che ho linkato in prima pèagina a chi aveva problemi a vederli :P
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

battaglia di fazione davvero bella e dvertente mi sono divertito un mondo

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                  scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                  icq 244 019 954

Commenta

prima che esco vorrei far notare.

non avete dato ancora risposta a purri,perche quando morite cambiate con i pg blu non fazionati?

e specialmente perche fate ancora house game?

no perche non e cosi che si diventa dei buon player ve lo assicuro!!!
                    On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                    On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                    On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kaino
                      prima che esco vorrei far notare.

non avete dato ancora risposta a purri,perche quando morite cambiate con i pg blu non fazionati?

e specialmente perche fate ancora house game?

no perche non e cosi che si diventa dei buon player ve lo assicuro!!!
                      1° nn flammare
                      2° ho detto che solo 2 lo hanno fatto gli altri no
                      3°Un ade che fa house game quando e dove? O_o (poi vabbè se un sta appena ressato ovvio che entra in casa a restokkare o che ma strano) (o è uno dell'accademia in prova che si vede dobbiamo cacciare ma da quel che so quelli che ci sono ora nn fanno ste cose)
                      4° stai rosikando che anche oggi sei morto? Nn rovinare questo post dai...
                      Ultima modifica di kill_adder; 23-09-2006, 18:47.
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

caro vash,

ti scrivo berevemente x dirti che hai scritto un po di min,chiate.

1)o avete spie in ts o voi nn potete assolutamente sapere quanti siamo noi

2)se gli aot erano(ma nn lo erano xk nn siamo moltissimi a quanto so sto periodo,io stesso nn gioco) 19 ed erano quelli cazzuti (e quindi saremmo stati pure in maggioranza) al max potevate dire di essere + fighi in real(vabbè no manco questo ^^) ma di vincere manco se ne parla

3)godo è tornato frat e nn lo sapevo....bene posso stare un po in pausa

4) nn parlo x te,ma un ade che nn fa house game deve essere staggato te lo dico xk i 3\4 lo fanno

5)fantastico JacK.....^^
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 23-09-2006, 19:54.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper

1)o avete spie in ts o voi nn potete assolutamente sapere quanti siamo noi
                          sicuro ? ....
                          Leggi il sito del server e vedi se non possiamo....
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da DantE
                            sicuro ? ....
                            Leggi il sito del server e vedi se non possiamo....
                            vale come il 2 di coppe....tanto x citare un esempio stupido,io vado away senza mutarmi e lasciare il canale e capita spesso xk magari c'ho da fa e nn ci faccio caso....

il sito è poco affidabile,o ci stai o nn ci sta....

cmq vedendo i numeri sti 19 aot nn c'erano
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                              vale come il 2 di coppe....tanto x citare un esempio stupido,io vado away senza mutarmi e lasciare il canale e capita spesso xk magari c'ho da fa e nn ci faccio caso....

il sito è poco affidabile,o ci stai o nn ci sta....

cmq vedendo i numeri sti 19 aot nn c'erano
                              Non ho detto che ce ne erano 19 ( anche xke io li in quella battaglia non c'ero ) dico solo che piu o meno il numero di player che ti fa vedere il sito è quello dei giocanti
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Bel video, peccato solo che non ci reciti il mio piccione portatore di giustizia e pace..

Io e lui facciamo la 5 fazione
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X