annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Battaglia di oggi pomeriggio fra Minax e SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la prima battaglia eravamo in 9 e voi in 12 mi pare; nella seconda eravamo più noi (17, se non ricordo) infatti mi è parso che all'inizio stessimo avendo la meglio fino a quando i blu han cominciato la "svolta"; boh non so da li ci siamo separati. la terza non ricordo bene ma mi pare che fossimo lì per lì sullo stesso numero. bella, anzi belle battaglie, di così lunghe non ne facevo da tempo, però non nascondo che purtroppo oggi nn abbiamo decisamente giocato a dovere.
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

asd

Me la sono persa a causa di alice adsl di ***** che mi fa laggare...
      Porco cane..vabbè sarà per la prox ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
        la prima battaglia eravamo in 9 e voi in 12 mi pare; nella seconda eravamo più noi (17, se non ricordo) infatti mi è parso che all'inizio stessimo avendo la meglio fino a quando i blu han cominciato la "svolta"; boh non so da li ci siamo separati. la terza non ricordo bene ma mi pare che fossimo lì per lì sullo stesso numero. bella, anzi belle battaglie, di così lunghe non ne facevo da tempo, però non nascondo che purtroppo oggi nn abbiamo decisamente giocato a dovere.
        Ecco la seconda di cui parli è la prima che intendo io e la tua terza è la mia seconda devo averne persa una cmq ricordavo bene ahe eravate 17 (vabbè avevo detto 19) :P

Originariamente inviato da andrea
        i video nn mi sono piaciuti: non un filo di musica, troppo scuri per il mio monitor e poco coinvolgenti.
        Beh sono così primo per risparmiare mega visto che con l'unico prog che ho per fare editing e metterci l'audio nn riesco a comprimerli sotto i 100 mega. Secondo col mio pc nn hai idea di quanto è stato lungo registrare prima e poi salvare i filmati è una procedura che impegna all'inverosimile la mia scheda madre e cpu :P

Cmq se vuoi e se sei capace puoi provare a metterci tu l'audio e cmq mi sembra che la qualità sia decisamente alta rispetta a come sarebbero compressi con un altro programma che ti lascia aggiungere l'audio...
        Ultima modifica di kill_adder; 23-09-2006, 06:48.
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
          A volte mi viene voglia di mollare tutto e joinare una fazione grande.

Poi ti ricordi che nelle grandi fazioni non is puo fare evi omen paralyze e capisci che è meglio se resti TB

p.s. non provate a giopcare con i numeri ieri tutte e 3 le battagie eravamo in inferiorità (12vs14-14vs17-13vs19). i blu noi avevamo i blu di dark lotus, sauzere un altro tutti cmq pg blu di nostri fazionati andati in loss (in quella stessa battaglia) voi avevate kassius, xenofonte (che ha ancora paura di fazionarsi uff...) e un altro paio poi se hanno attaccato prima noi o voi in battaglia è questione di fattore C tanto
          quando poi voi siete morti tutti li abbiamo steccati noi

Commenta

Belli i video!

cmq ho notato ke anke tu come me... alcune case su Minoc nn le vedi...

Commenta

Ehm...io non riesco a scaricare i video...
              Loggo su alice, seleziono i video, faccio scarica ma non succede nulla

Commenta

bel video ^^

Commenta

guarda neanche mi leggo tutto il 3d.
                  so solo che nonostante tutto eravamo un botto abbiamo giocato di *****,godetevela finche dura perche in mia presenzza non avvera mai piu uno scempio del genere...e impossibile e dico impossibile giocare in quella maniera INDECENTE.e stato solo un caso!!!
                  On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                  On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                  On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kaino
                    guarda neanche mi leggo tutto il 3d.
                    so solo che nonostante tutto eravamo un botto abbiamo giocato di *****,godetevela finche dura perche in mia presenzza non avvera mai piu uno scempio del genere...e impossibile e dico impossibile giocare in quella maniera INDECENTE.e stato solo un caso!!!
                    Ma tu non avevi smesso di giocare?
                    Per la questione Blu c'eravamo io The Fear e Xeno...ci hanno detto gli stessi AoT di prendere parte a quella battaglia anche coi blu visto che i GsT non possono vaere pg fazionati...
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

lo potevi mette un po + svelto

Commenta

Originariamente inviato da Sawyer
                        Poi ti ricordi che nelle grandi fazioni non is puo fare evi omen paralyze e capisci che è meglio se resti TB
                        Ma se io sono mago puro ma dove vai!!

Poi parli tu, ti trovo a jelhom contro un bro, attacco il bro perchè ti vedo in difficoltà, quando tu vedi che attacco il bro vieni contro di me e mi targetta anche il bro, dopodichè siccome non riuscite a steccarmi a magic arrow chiami i tuoi 15 cogildati e mi ganki(). Forse hai ragione, queste cose le puoi fare solo se sei ADE, forse è proprio meglio che rimango TB!
                        PS: e del recall in 1v1 che mi dici?

Edit: E mi avete chiamato ieri per entrare ADE. Questo è proprio il colmo

Now in London.

-

Commenta

Per le case io le vedevo in abttaglia è dopo che ho riguardato il video che ora nn le vedo + ma che cosa è successo ora la sede ade è scempiata e pure quella a bucca ma tutto dopo aver rivisto il video nn prima O-o

Cmq nn flammate almeno qua è solo un video di pvp nessuna voglia di vantarsi anche se le prendavamo noi lo mettevo :P

P.s: parlo a te linx dai ogni volta -.- gingillo nn dargli filo pls almeno te -.-

Originariamente inviato da Musashi
                          Ehm...io non riesco a scaricare i video...
                          Loggo su alice, seleziono i video, faccio scarica ma non succede nulla
                          RRiprova cmq con che logghi firefox o explorer? io so cjhe co firefox è tutto ok cmq riprova ongi tanto ha problemi ma durano 5 minuti magari prova ora devi selezionarned uno e fare scarica (meglio uno alla volta nn tutti assieme).
                          Ultima modifica di kill_adder; 23-09-2006, 14:25.

Commenta

Potete evitare di punzecchiarvi? Edoa non serve che tiri una molotov in ogni thread, con sto atteggiamento ti giuro che stiamo sul ***** a tutti, è imbarazzante ._. smettetela per favore

Commenta

Per tutti quelli che vogliono il video di razor ve lo metto ma dura 20minuti ha anche dei momenti vuoti cmq fate voi :P

Ah cè pure la parte iniziale coi com e jack che diventa cane dopo un curse -.-

Il tempo di magiare e lo uppo

Commenta

é Stata proprio na bella battaja xD
                                Choco Sticks
                                DarWin
                                Nokeors Mujix
                                Parlindth GirlS
                                ShadowlordS Faction

Commenta

Sto operando...
                                X