annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Battaglia di oggi pomeriggio fra Minax e SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da UomoFocaccina
    A volte mi viene voglia di mollare tutto e joinare una fazione grande.
    Il motivo è in quei video.
    battaglione degli SL, stupendo....state riuscendo a farmi tornà la voglia de giocà magari con un nuovo pg

mo' sistemata l'università devo organizzarmi.
    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      Bella l' idea del video comunque mi sembra difficile credere che gli aot fossero stati 19 e voi 17...con questo non per dire che non sia vero quello che hai scritto ma magari erano 19 online ma nn giocavano tutti
      Come ti ho detto 19 erano all'inizio mo metto il video della prima battaglia (quando c'ho voglia che è nu lavoraccio) e vedi quanti sono appena sono arrivati mi hanno istantato poi son tornato in loss e l'ho fatta tutta in loss ti dico solo che la prima parte è durata così tanto che 1 minuto dopo che è finita avevo già terminato il loss :P
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

scusa na cosa ho scaricato i file che mi hai detto.....

ma quando cerco di scaricare i vari pezzi mi dice che devo fa login su alice...

Commenta

Si infatti ho scritto qualè l'username e la pass da mettere ovvero:
          Utente: add_dd
          Pass: video

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
            Bella l' idea del video comunque mi sembra difficile credere che gli aot fossero stati 19 e voi 17...con questo non per dire che non sia vero quello che hai scritto ma magari erano 19 online ma nn giocavano tutti
            magari voi non riuscite a pensare ke
            SL>MINAX
            no? easy
            poi garlik non ti quoto ma.. si rafforziamo la fazione piu debole e poi ti ritroviamo a fare il gater recaller coi minax.. vai tb.. abbi le pa*le

Commenta

sqsa la domanda, ma quei blu maghi tamer stavano con voi?!?

Commenta

Giusto per ridere un pò vi dico come sono morto la prima volta in quella battaglia

Mi dicono di seguire un target, lo seguo e mi ritrovo circondato da ADE che mi castano, non so chi poi mi ha poisonato da arma...inizio a corre con pochissimi hp 2 pozze cure non curano, mi curo alla terza che avevo letteralmente 2hp mi targhetta un'arpia e mi sega -_- BESTEMMIONE COLOSSALE poi ho iniziato a ridere come un *****

ALmeno non ero andato in loss

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originariamente inviato da LèBron
                  Giusto per ridere un pò vi dico come sono morto la prima volta in quella battaglia

Mi dicono di seguire un target, lo seguo e mi ritrovo circondato da ADE che mi castano, non so chi poi mi ha poisonato da arma...inizio a corre con pochissimi hp 2 pozze cure non curano, mi curo alla terza che avevo letteralmente 2hp mi targhetta un'arpia e mi sega -_- BESTEMMIONE COLOSSALE poi ho iniziato a ridere come un *****

ALmeno non ero andato in loss
                  usa monili ep vedi ke non hai piu problemi :P

Commenta

Originariamente inviato da Xentium
                    sqsa la domanda, ma quei blu maghi tamer stavano con voi?!?
                    Con noi c'erano 3 blu uno era pvm e voleva esserci, uno sta sistemando il fazionato e nn lo usa ora l'altro era uno di noi in loss col fazionato che è tornato coll'altro suo pvp. Il tamer invece sta co gli aot è raiden sul forum e mi pareva ce ne fosse un altro blu co gli aot ma nn ricordo il nome.

Commenta

e sauzer noce ?

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                        Con noi c'erano 3 blu... l'altro era uno di noi in loss col fazionato che è tornato coll'altro suo pvp
                        Originariamente inviato da Xentium
                        e sauzer noce ?
                        leggi XD

Commenta

Stava in loss col fazionato mi pare si chiama psccho ponts :P

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                            Stava in loss col fazionato mi pare si chiama psccho ponts :P
                            thx x la risposta, volevo sapere solo se stava con gli ade, dato ke di solito ganka a destra e a manca

Commenta

E' + forte con quel pg che coll'arcere fazionato nn lo faziona solo perchè abbiamo pochi (1) resser di fazione per i suoi pet :P

Commenta

Deve esser stata proprio una bella mattaglia pero' i video nn mi sono piaciuti: non un filo di musica, troppo scuri per il mio monitor e poco coinvolgenti.

Va beh l'importante è che vi siate divertiti.
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                                X