Bella l' idea del video comunque mi sembra difficile credere che gli aot fossero stati 19 e voi 17...con questo non per dire che non sia vero quello che hai scritto ma magari erano 19 online ma nn giocavano tutti
Come ti ho detto 19 erano all'inizio mo metto il video della prima battaglia (quando c'ho voglia che è nu lavoraccio) e vedi quanti sono appena sono arrivati mi hanno istantato poi son tornato in loss e l'ho fatta tutta in loss ti dico solo che la prima parte è durata così tanto che 1 minuto dopo che è finita avevo già terminato il loss :P
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Bella l' idea del video comunque mi sembra difficile credere che gli aot fossero stati 19 e voi 17...con questo non per dire che non sia vero quello che hai scritto ma magari erano 19 online ma nn giocavano tutti
magari voi non riuscite a pensare ke
SL>MINAX
no? easy
poi garlik non ti quoto ma.. si rafforziamo la fazione piu debole e poi ti ritroviamo a fare il gater recaller coi minax.. vai tb.. abbi le pa*le
Giusto per ridere un pò vi dico come sono morto la prima volta in quella battaglia
Mi dicono di seguire un target, lo seguo e mi ritrovo circondato da ADE che mi castano, non so chi poi mi ha poisonato da arma...inizio a corre con pochissimi hp 2 pozze cure non curano, mi curo alla terza che avevo letteralmente 2hp mi targhetta un'arpia e mi sega -_- BESTEMMIONE COLOSSALE poi ho iniziato a ridere come un *****
Giusto per ridere un pò vi dico come sono morto la prima volta in quella battaglia
Mi dicono di seguire un target, lo seguo e mi ritrovo circondato da ADE che mi castano, non so chi poi mi ha poisonato da arma...inizio a corre con pochissimi hp 2 pozze cure non curano, mi curo alla terza che avevo letteralmente 2hp mi targhetta un'arpia e mi sega -_- BESTEMMIONE COLOSSALE poi ho iniziato a ridere come un *****
sqsa la domanda, ma quei blu maghi tamer stavano con voi?!?
Con noi c'erano 3 blu uno era pvm e voleva esserci, uno sta sistemando il fazionato e nn lo usa ora l'altro era uno di noi in loss col fazionato che è tornato coll'altro suo pvp. Il tamer invece sta co gli aot è raiden sul forum e mi pareva ce ne fosse un altro blu co gli aot ma nn ricordo il nome.
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Deve esser stata proprio una bella mattaglia pero' i video nn mi sono piaciuti: non un filo di musica, troppo scuri per il mio monitor e poco coinvolgenti.
Commenta