annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Battaglia di oggi pomeriggio fra Minax e SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VIDEO] Battaglia di oggi pomeriggio fra Minax e SL

Ho avuto l'idea di fare questo video quando ho visto che eravamo 17 ADE nel canale pvp di ts e quando abbiamo visto che nel canale aot erano 19 ho subito capito che ci sarebbe stata una battaglia vera e propria.

La prima battaglia è stata dura e entrambe le fazioni hanno avuto perdite e si sono ritirate dopo essersene date parecchie, di questa parte non ho ancora montato il video.

Poi dopo 5 minuti di pausa noi ADE siamo tornati a bucca perchè c'erano 10 com circa ma data la netta maggiornaza nostra non abbiamo avuto problemi a batterli ma mentre loro si ritiravano gli AoT sono tornati a Bucca parte minoc e li comincia il mio video quando Frat e poi M'arimbarzi sono usciti per primi in avanscoperta dal gate di pietra.

Una battaglia durata molto per questo ho diviso il video in 3 parti.

1° Parte arrivo Aot e prime legnate fra fazioni con perdite Aot ma anche Ade se nn ricordo male

Hosting
    Utente: add_dd
    Pass: video
    Scaricate il file chiamato parte 1

2° Parte Regruppiamo a covetus e ripartiamo muoiono moltissimi aot e alcuni ade ci si ressa da entrambe le parti ma nettamente muoiono + aot io ci vado vicinissimo mannaggia a frat che mi dismonta in loop (senza ninj è stata dura chiamare il lallo per tempo ) ma poi crepa pure frat (nn so se si vede ma gli faccio circa 110 danni con 4 magie e ancora nn era morto ma l'hano finito gli altri ).

Hosting
    Scaricate il file chiamato parte 2

3° Parte disfatta Aot nel senso che noi Ade siamo quasi tutti lì e molti mai morti mentre gli aot si sono ritirati dal campo di battaglia.

Hosting
    Scaricate il file chiamato parte 3

Spero i Video vi piacciano la velocità è aumentata altrimenti sarebbe durato 20 minuti ho fatto sto video perchè da quando sono tornato a giocare (giugno) e da quando uso il mago (agosto) questa è stat la prima vera battaglia di fazione importante che ho combattuto. A breve Monto la prima parte dello scontro (altri 20 minuti) in cui ci sono anche i com alla fine.

Per vederli se nn riuscite mettete i codec divx scaricabili qua e lo vedete con media player tranquillamente oppure usate vlc che trovate qua

VIDEO DI RAZOR
    Hosting
    Scaricate il file chiamato ADE vs AoT vs Com 2
    Ultima modifica di kill_adder; 23-09-2006, 15:34.
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

bella

peccato che non riesco a vederlo

per me ste battaglie le dovete fare più spesso

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
      bella

peccato che non riesco a vederlo

per me ste battaglie le dovete fare più spesso
      Devi avere i codec divx scaricabili qua e lo vedi con media player tranquillamente oppure usi vlc che trovi qua

Commenta

A volte mi viene voglia di mollare tutto e joinare una fazione grande.
        Il motivo è in quei video.

Now in London.

-

Commenta

Beh stando cogli ADE questa che vedi è la prima così grande in tutta l'estate nn è poi uan cosa così frequente quanto lo è fra aot e com :P

Commenta

Gli ade non li ho proprio considerati nel mio pensiero, però

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
              Peccato

P.S: se avete altri problemi di visualizzazione postate che ve li risolvo è un semplice avi nulla di che :P

Commenta

0wn3d...

Li sto scaricando e non vedo l'ora di vederli...

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

WeedisLife

Commenta

A volte mi viene voglia di mollare tutto e joinare una fazione grande.
                    Il motivo è in quei video.
                    esatto.. il fatto ke ora tutti i nuovi pg non dovrebbero fazionarsi minax e com.... almeno si costruirebbe un'altra fazione forte... xkè voi tb siete veramente solitari,cioè tu sir demon drak siete bravi, pekkato ke siete solo 3.. girate sempre in 2-3 ( non xkè io giri kon molte persone ) xò è per mia scelta...sarebbe bello rafforzare un'altra fazione ke riesce a reggere le altre.. ci sta proprio.. ah oggi a bukka per la prima volta dopo l'estate ho visto una 10ina di tb...cmq belli i video... anke se sembra ke eravate in maggioranza durante la battaglia... cmq up per ste battle ^^ ribadisco che sarebbe bello vedere un'altra fazione sgrava, e di conseguenza si aggrega a queste battaglie...

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
                      cmq belli i video... anke se sembra ke eravate in maggioranza durante la battaglia...
                      Questa è la seconda battaglia circa 10 minuti dopo la fine della prima io so solo che all'inizio della prima stavamo pari con circa 2 fazionati meno di loro.

Che sembrino meno è anche perchè è la mia visuale nn si vede che succede nel resto del campo e molti di loro sono morti decisamente + dei nostri anche se entrambe le fazioni hanno subito ressato i caduti quando era possibile :P

Per me è stata una battaglia bellissima a prescindere dal risultato

Commenta

Video tristi, molto tristi.....almeno per me

La cosa più divertente è stato quel messaggio da map:

Originariamente inviato da Spa
                        Raga mi serve un k.azzo di lallo in sede che c'ho i lalli martedì
                        Credo basti questo...

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Bella l' idea del video comunque mi sembra difficile credere che gli aot fossero stati 19 e voi 17...con questo non per dire che non sia vero quello che hai scritto ma magari erano 19 online ma nn giocavano tutti
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

si pekkato ke nn l'ho vissuta prendendo targhet a piacere ^^ si cmq anke io uppo per ste battaglie di fazione, come va a finire finire tanto il rosik da parte di qualkuno c'è sempre,e ci deve stare senno ke esisterebbero a fa le fazioni ... ma se stai + a vesper ne assisti a molte altre... tipo com vs minax, duel ke kapitano quasi ogni day...

Commenta

Solita solfa :\
                              Om Mani Padme Hum

Commenta

Sto operando...
                              X