annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gilda PvP "light"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gli L|O sono una gilda di gater ben organizzata. Chiedi a loro

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
      prima kosa fatte equip...nn puoi pvppa in lrc (ho fatto esempio)
      poi dp torna a posta
      Vedo che non ci capiamo.

Fare equip per cosa? Se non ho idea "QUI" di come vadano le cose, che cosa mi equippo?
      A caso?
      Non so cosa potrebbe essere utile, io usavo tunic of protection e scrolls varie, roba che qui neanche c'è (e le scrolls mi pare che non diano alcun bonus al danno).
      Non la trovo una risposta molto furba, cmq fa molto "so figo" (e purtroppo, la parlata alla romana era uso anche su Enchanted Land, soprattutto tra in PK, mai capito perchè...)
      Ultima modifica di Aries_Zena; 24-09-2006, 00:05.

Commenta

guarda, io ho il tuo stesso problema, sono 2 mesi che gioco ed ancora non trovo nessuno che mi dia UNA possibilita'...anche se ho 5 skills a 110 non importae non basta per nessuno...
        non importa avere le skills su questo shard conta solo l'equip che costa mesi e mesi di pvm.
        sinceramente non capisco la gente che prima di aprire bocca apre il paperdoll!
        magari sbaglio, ma ho avuto proprio questa impressione...oddio, mi sembro un buonista!!!
        ci sono degli ottimi giocatori che arrivano da altre esperienze e per colpa di questa ostinazione per l'ostentazione (scusate il gioco di parole) se ne vanno senza essersi goduti uno shard dei migliori che abbia mai vistoed avuto l'onore di sperimentare.

cmq non era per giudicare ma solo per esprimere un parere, spero che nessuno se la prenda.
        Jalad Akhbar
        [/COLOR="Lime"]Elvira [PdC][/COLOR]
        Jalad [Evil] su Venus dal 1999 al 2002

Commenta

Originariamente inviato da Jalad Akhbar
          guarda, io ho il tuo stesso problema, sono 2 mesi che gioco ed ancora non trovo nessuno che mi dia UNA possibilita'...anche se ho 5 skills a 110 non importae non basta per nessuno...
          non importa avere le skills su questo shard conta solo l'equip che costa mesi e mesi di pvm.
          sinceramente non capisco la gente che prima di aprire bocca apre il paperdoll!
          magari sbaglio, ma ho avuto proprio questa impressione...oddio, mi sembro un buonista!!!
          ci sono degli ottimi giocatori che arrivano da altre esperienze e per colpa di questa ostinazione per l'ostentazione (scusate il gioco di parole) se ne vanno senza essersi goduti uno shard dei migliori che abbia mai vistoed avuto l'onore di sperimentare.

cmq non era per giudicare ma solo per esprimere un parere, spero che nessuno se la prenda.
          Che ci vuoi fare? E' semplice disagio sociale giovanile...

Commenta

Purtroppo è così...voglia di imparare, pochi soldi, poca esperienza poche opportunità.

Mi lasci il tuo icq Aries?
            Ultima modifica di paieta; 24-09-2006, 01:24.

Commenta

per fare pvp seriamente bisogna aspettare tempo,cercare di fare un equipp adatta al pg non è che puoi andare cosi cosi a fare pvp ecco perke tutti vedono prima il paperdoll :P cmq gl
              '.'

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                l'equip si fa, le capacità si acquisiscono..io una persona che si presenta come il treadstarter la gilderei pure nudo con 50hp.
                Ehi tu! cerchi gilda? mi sembri un ragazzo YEAH ... contattami!

Cmq tornando IT sabbro ha perfettamente ragione ... Aries se vuoi prova a contattarmi e vediamo un po' (166843129)
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

aries sono vega dundee (Samas, DRL, RVG)
                  contattami su MSN focs@hotmail.it

Music :: Grandmabug :: Mine and Ours MySpace

Commenta

aries contatta me su icq
                    199125697
                    icq 199125697

Commenta

prevedo una prossima ondata di noob pvp che si adderanno ai vostri icq.

quasi quasi pure io

asdasd

Commenta

aries contatta pure me pls

ps.

c'è molta gente che dopo 1-2 giorni che gioca vuole gildarsi nella gilda super forte, fate esperienza e non ............ perciò gildatevi in una gilda pvm attiva e poi al pvp ci pensate

se volete entra nei super pbm contattatemi

Commenta

Mio msn crisio86@hotmail.com contattami pure quando vuoi...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                          Felucca Libera!!

Commenta

Sto operando...
                          X