annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gilda PvP "light"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco gilda PvP "light"

Ciao a tutti, sto cercando una gilda per fare un po' di pratica PvP (che, chiarisco subito, non ho mai fatto qui).

Rossi o blu, non è un problema, l'importante è potersi allenare e divertirsi. Ultimo punto, se h capito bene come funziona il discorso fazioni, sarebbe meglio se non fazionata.

Grazie!

(...allora, chi vuole un novellino? )

nn è per scoraggiarti ma forse è meglio se aspetti un altro po a veder dal tuo join

Commenta

Può essere, ma avendo giocato 4 anni su GR (Enchanted Lands) in gilde come Impaled Nazarene, Bad Company e Dark Side... cominicio a guardarmi intorno per non annoiarmi.
      E' vero, la meccanica di questo server è moto diversa da quella al quale ero abituato, ma di certo non potrò fare pratica da solo, o girando e attaccando a caso, senza conoscere nulla, per morire a nastro e rompere le palle a chi gioca.

Commenta

Certo...ma per dimostrare quanto vali, lo devi dimostrare in game...non puoi chiedere ad una gilda di "prenderti" e basta...al massimo puoi chiedere di farti fare un provino, e loro deciderrano....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

prova a entrare in qualche pvm che faccia anche un po di pvp....almeno cosi puoi imparare piano piano

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
            Certo...ma per dimostrare quanto vali, lo devi dimostrare in game...non puoi chiedere ad una gilda di "prenderti" e basta...al massimo puoi chiedere di farti fare un provino, e loro deciderrano....
            E' quello che sto chiedendo

Solo che se mi viene risposto che a giudicare dalla mia data di join posso anche lasciar perdere... vedi tu cosa posso dimostrare, eheh.

Commenta

Originariamente inviato da splinter
              prova a entrare in qualche pvm che faccia anche un po di pvp....almeno cosi puoi imparare piano piano
              Andrebbe benissoma anche questo... il problema è che non conosco le vostre gilde, le vostre divisioni ect... mettersi a spammare cerco gilda a Luna non mi pare carinissimo
              E l'elenco delle gilde sul sito non dice gran che, allineamenti, scopi, ect.

Commenta

se vuoi puoi provare a chiedere a me ....
                se vuoi entrare nei pbm(gilda pvm)...o lasci contatti o mi contatti te

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                  Tipo MEG

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                    Tipo MEG

certo, oppure gli xci, gst e chi + ne ha + ne metta, no?

sempre a spammare state...

Commenta

secondo me è meglio se cerchi subito una gilda fazionata che faccia pvp seriamente, fare la "gavetta" in gilda di serie B è inutile e deleterio oltre che una una presa per il qlo per loro.

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                        secondo me è meglio se cerchi subito una gilda fazionata che faccia pvp seriamente, fare la "gavetta" in gilda di serie B è inutile e deleterio oltre che una una presa per il qlo per loro.
                        si ma per entrare in una gilda fazionata e seria bisogna anche avere le capacità e l'equip..

Commenta

l'equip si fa, le capacità si acquisiscono..io una persona che si presenta come il treadstarter la gilderei pure nudo con 50hp.

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                            ...fare la "gavetta" in gilda di serie B è inutile e deleterio oltre che una una presa per il qlo per loro.
                            Non ci avevo pensato, non è mia intenzione, anche se nel testo ho chiarito che è per fare allenamento e PvP.

Commenta

prima kosa fatte equip...nn puoi pvppa in lrc (ho fatto esempio)
                              poi dp torna a posta
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                              X