E un'altra domanda, io solitamente metto priorità alta sia al client che a razor perchè mettendo solo priorità tempo reale al client avevo paura di sfasarmi i tempi delle macro, è un mio abbaglio?
Edit: con tempo reale sul client mi è crashata la connessione due volte
lol.. hai riuppato il thread..
cmq eccolo:
riguardo al tempo reale, si può essere, che si blocchi qualcosa, se il computer non ce la fa..
Ragazzi questo 3d è da stickare veramente.
Un annetto fa ho fatto una guida per razor e client e come prima cosa ho linkato questo 3d (lo ho tra i preferiti).
Per il pvp ci sarebbero un paio di consigli abbastanza semplici ma ai quali ci pensano in pochi e cioè quello di usare un client e un razor vecchio (molto vecchio ehehe). Non ci sn gli aiuti dei nuovi razor: perdi la barra del target appena ti esce dalla schermata, quando casti pare che si muove, a volte sembra che arrivati davanti una tomba continui a correre e invece è fermo (ci si deve fare un pò l'abitudine) ma non si disincronizza MAI e vi posso garantire che se avete connessione/pc buono (quale io non ho) castate magic arrow in corsa (si ferma pochissimo, quasi impercettibile) e devi farti una macro che ti chiude i gump visto che ogni 5 secondi ti spunta la finestra che ti avverte che stai usando un client vecchio. Insomma per gli amanti dello spam firball+magic è perfetto. Così come usare la versione di euo che fa laggare di meno. Per quanto riguarda il client è facilmente recuperabile, ma in pochi si salvano le vecchie versioni di razor/euo.
Mi spiace uppare 3d così vecchi, ma veramente è una delle cose + utili che abbia mai letto.
Ragazzi questo 3d è da stickare veramente.
Un annetto fa ho fatto una guida per razor e client e come prima cosa ho linkato questo 3d (lo ho tra i preferiti).
Per il pvp ci sarebbero un paio di consigli abbastanza semplici ma ai quali ci pensano in pochi e cioè quello di usare un client e un razor vecchio (molto vecchio ehehe). Non ci sn gli aiuti dei nuovi razor: perdi la barra del target appena ti esce dalla schermata, quando casti pare che si muove, a volte sembra che arrivati davanti una tomba continui a correre e invece è fermo (ci si deve fare un pò l'abitudine) ma non si disincronizza MAI e vi posso garantire che se avete connessione/pc buono (quale io non ho) castate magic arrow in corsa (si ferma pochissimo, quasi impercettibile) e devi farti una macro che ti chiude i gump visto che ogni 5 secondi ti spunta la finestra che ti avverte che stai usando un client vecchio. Insomma per gli amanti dello spam firball+magic è perfetto. Così come usare la versione di euo che fa laggare di meno. Per quanto riguarda il client è facilmente recuperabile, ma in pochi si salvano le vecchie versioni di razor/euo.
Mi spiace uppare 3d così vecchi, ma veramente è una delle cose + utili che abbia mai letto.
infatti mi ha fatto sorgere un dubbio... come si aumenta la risoluzione con Razor? visto che gioco con un 22 pollici widescreen mi rimane "un pochino" vuoto il resto della finestra di UO
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Certo che può dipendere anche dal server, ma qui ti viene spiegato come diminuire (o annullare) al massimo il possibile lag che hai tu per problemi tuoi. Poi se il server lagga puoi avere tutte le impostazioni che vuoi, lagghi lo stesso ehee.
@Falcon questo non te lo saprei dire, mai toccata la risoluzione, dovresti chiedere al 3d starter.
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Commenta