annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAG] Problemi? Siete lenti? Rosikate? Pc vecchio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io consiglierei di stickarlo in Dubbi&Domande, e tutte le volte che uno ha problemi di questo tipo posta qua...

Cmq...tornando al problema...a me capita di giocare su due pc differenti (uno da mia madre, uno da mio padre), con ram e processori simili (intorno ai 2ghz di processore e 512-1024 ram, insomma, roba + che sufficiente :P ), solo che con il tower da mio padre viaggio ad una velocitą, con il portatile da mia madre con un'altra...ho provato a mettere i setting per migliorare le prestazioni, ma non sono ancora al livello del tower, solo che non so se č un problema di scheda video (come faccio a sapere che scheda video ho?) o di connessione, visto che il tower ce l'ho in Milano con una connessione molto stabile, mentre col portatile sono in provincia e anche se č sempre una adsl, a volte mi cade la linea o mi ritarda i pacchetti (mi capita a volte di rimanere bloccato e poi vedere una sfilza di numeri dei danni tutti in un colpo, e non č un paralize + combo, visto che lo fanno i miei pet del pvm).

Commenta

Oh ma porcaccia miseria ma possibilie che non abbia risolto NULLA solo a me?

č na vita che gioco con un PING CHE SI AGGIRA DAI 1000 AI 3500

AIUTATEMI MALEDIZIONE

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
        Oh ma porcaccia miseria ma possibilie che non abbia risolto NULLA solo a me?

č na vita che gioco con un PING CHE SI AGGIRA DAI 1000 AI 3500

AIUTATEMI MALEDIZIONE
        Se č il ping penso che sia un problema di connessione: io pingo a 40-50 circa...

Commenta

Io a 15

Bo, non lo so, cmq x la scheda video basta che vai su desktop -> tasto destro del mouse -> proprietį -> avanzate -> scheda
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
            Se č il ping penso che sia un problema di connessione: io pingo a 40-50 circa...
            connessione a 4 mega....pls help...nn riesco piu a giocare

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Io ho risolto con ad-aware e avg, la lag e un pc decente , niente scheda potente (non credo serva) per il resto un paio di *****tti e il pc capisce di essere bondato

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh
                Io ho risolto con ad-aware e avg, la lag e un pc decente , niente scheda potente (non credo serva) per il resto un paio di *****tti e il pc capisce di essere bondato
                No infatty, a meno che non usi la 3D, non serve. Un mio amico usa una 64mega non mi ricordo la marca e non lagga. Serve una connessione buona, PULITA, e un processore che tenga .

Se il problema č il ping controlla il firewall, molte volte rallenta, o altri programmi che usano una connessione permanente.

Commenta

a me era il client hnuovo che dava problemi di lag.. ora nn laggo + per fortuna

cmq stickatelo, perchč come dice il vecchio saggio, la lag č la cancrena dell umanitą

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

qualsiasi cosa ha cancellato cc cleaner non mi fa laggare pił
                    STICKATELOOOOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                      ....
                      Ci sono molti altri piccoli accorgimenti da fare, tipo cambiare font del testo, impostazione server del computer, eliminare i bordi ec.. ma credo che, avendoli testati su un computer estremamente al di fuori della portatata dei giochi online, sia inutile descriverli poichč credo nessuno utilizzi un windows 98, 850 mghz, 16mb scheda video come ho fatto io fino ad 1 anno fa per 2 anni di fila su UO, e grazie a quello ho potuto testare realmente come quando e xk alcune proprietį rallentavo il client..

Con la speranza di aver aiutato qualcuno.. vi saluto

Ciaociao
                      io!... puņ (fino a 4 mesi fą o.o)
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

Uff..allora nn ero l'unico con i computer vecchio..eppure vedevo tutti andare + veloce di me..

Commenta

credo nessuno utilizzi un windows 98, 850 mghz, 16mb scheda video come ho fatto io fino ad 1 anno fa
                          Io lo faccio, e lo faccio da almeno 2 anni qui su uod. All inizio questo post sembrava avermi risolto i problemi, effettivamente li ha alleviati ma laggo ancora come na vecchietta.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                            Io lo faccio, e lo faccio da almeno 2 anni qui su uod. All inizio questo post sembrava avermi risolto i problemi, effettivamente li ha alleviati ma laggo ancora come na vecchietta.
                            Ma hai dei programmi in esecuzione? (antivirus, firewall..msn) e che SO utilizzi?

Che props hai attivato?

Commenta

Allora quando gioco di aperto ho solo AVG e Tiny Personal Firewall.
                              e che SO utilizzi?
                              E che ne SO? non ho idea di cosa significhi SO o avere props attivate ^^
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

Commenta

SO = Sistema operativo.

OMG -.-"
                                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                                on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                                X