Buona Fortuna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reclutamento GsT
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaI GST PVP Sono la nuova minaccia del gate!!
Quando ci sono almeno 2 GST se attaccano loro mi attaccano tutti gli altri a ruota e vai lì a runnare .
Buona fortuna.
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
asd
Io mi rigilderei gst è stato un gran bel periodo,ho fatto un sacco di risate con napster,saffo,freeman,widuma,sir incap,sephirot,veos- ecc ecc...
Ma ora ho il pvp negli ade...temo che ci sia un conflitto di interesse...
Vabbè saluto tutti e vi faccio un grande in bocca al lupo...se non fossi stato SL sarei tornato al volo...ma ora la mia fazione è questa ^^
Gst nel cuore!Ultima modifica di carrasuperevil; 22-09-2006, 13:09.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
..io sono ancora gildato... sono Laamia, non ho problemi a riprendere il frenetico stile di vite di un anno fàOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
buon game
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
RAGA EKKOMI COME NN POTREI RITORNARE AI VECCHI GST IO UNO DEI + SGRAVI D SEMPRE GIA MI SN GILDATO X ORA LOGGO OGNI TANTO IN TS A SALUTARE XKE' HO SCUOLA -.- (ma con questa scusa mi sto finendo il tamer ) CIAO RAGA GsT RULEZ e cmq spero che torneranno Blaster e Wako ;_;
Ps: mime firma powha
Ps: puccio gay
Evita di spaziare così tanto, grazie.
Ultima modifica di Loki_Staff; 23-09-2006, 10:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaI GST PVP Sono la nuova minaccia del gate!!
Quando ci sono almeno 2 GST se attaccano loro mi attaccano tutti gli altri a ruota e vai lì a runnare .
Buona fortuna.
Lui: "Ao Naru annamosene a bucca"
Io: "Bella Puccione"
Io: "Puccio, Gingillo m'attacca e gli altri blu lo crosshealeano
e mi murano aiutami ca22o!"
Lui: "Non posso Zi, gingì m'ha insegnato"
Ho rosicato una cosa come 40 minuti in Ts..
Xenon Family
Commenta
-
Very GL- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasbè non ci asrebbe bisogno di nuove regole piu elaborate basterebbero quelle dei vecchi gst
prima nn andava bene.
ora va bene.
e i minax hanno finalmente una gilda pvm minax permanente autosufficente anche nel difendersi (i pvp GST servono a difendere i pvm e uccidere i puffi nemici ) quindi niente gate, niente impicci nelle battaglie di fazione e credo che se li vedrete li vedrete solo ai champ salvo qualche rara eccezzione.
ah.. occhio a attaccarli, risponderanno al fuoco : P
ps: mi manca blaster[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericosalvo qualche rara eccezione.
Cmq in bocca al lupo, era una gran bella gilda... Mi facevano sempre rosikare quando ero PP perchè c'era Saffo super nerd che mi sgamava tutti i champ -.-
Commenta
Commenta