annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

plz furto account

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • plz furto account

    loggo oggi dopo tipo una settimana e mi trovo i 2 pg meglio equippati nudi
    mi so spariti tutto l'equip da pvm lrc 100% luck 1340 con fortune ecc
    e altro equip da pvm sgravo compreso di ornament carapace e bla bla bla

    prego i gm di darmi una mano

    ho gia smesso una volta con uo deletando l'account che aveva di tutto, rifarmi di nuovo tutto da capo per una seconda volta sarebbe veramente troppo sarei veramente costretto a smettere

    plz aiutatemi

    thnxs
    Icq 258053088

  • #2
    unica cosa che puoi fare è: FARE PAGE DA SITO...o eventualmente chiamare gm su icq\msn...qui è inutile.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      contatta qualche gm tramite pm/msn/icq e la prossima volta non aprire post


      Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

      Commenta


      • #4
        Esiste un regolamento... e VA LETTO.



        Amdir

        Commenta

        Sto operando...
        X