Originariamente inviato da Barimoor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CIAO] il momento è arrivato
Comprimi
X
-
Ciao bello
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
...
Pollon Noooo!!
E io??? Cmq divertiti fatti l'adsl (anke la piu pippa la tele 2 ke costa 13.99 al mese)
Saluti da me e da Ozzy
Commenta
-
Buona RlPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Buona RL
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady PollonCiao a tutti, dopo un bel po di game, di forum di cazzate scleri e una lammata, anche io vi do una sorta di addio....per cause maggiori , vado a vivere da solo, non potrò piu permettermi adsl....percìò nada ultima almeno per un paio di mesi , forse loggherò negli week end almeno mezz'oretta...ringrazio tutta la community nel bene e nel male perchè rosikando , incazzandomi e divertendomi ho sempre passato buoni momenti.....
Saluto la mia gilda per eccellenza GLI GNOMETTI DELLE MUTANDE, la gilda che piu mi ha fatto apprezzare sto gioco, la mitica SDF dove ho potuto ricevere sop e creare un pg decente, i vecchi acid e soprattutto SIMIK , MrRoger , ShinyAngel, KingRichard,Eclisse (gay) , Alex (pbm) , alex (of),OZZy (gst), Introvabile (sdf),LAncillotto(sdf) Body (sdf), e il piu noob degli arcieri in circolazione ZeroMila.....
Ciao a tutti.....spero di riuscire a passare ogni tanto a farmi reskillare...
Uo non è una droga, ma è una cosa fantastica, e come ogni cosa fantastica è dura da abbandonare....
Ciao belli....
hm... tutto molto bello ma non leggo il mio nome
cmq niubbazzo tra poco ti faro compagnia tra i senza ADSLTHE END
Commenta
Commenta