Ciao a tutti, dopo un bel po di game, di forum di cazzate scleri e una lammata, anche io vi do una sorta di addio....per cause maggiori , vado a vivere da solo, non potrò piu permettermi adsl....percìò nada ultima almeno per un paio di mesi , forse loggherò negli week end almeno mezz'oretta...ringrazio tutta la community nel bene e nel male perchè rosikando , incazzandomi e divertendomi ho sempre passato buoni momenti.....
Saluto la mia gilda per eccellenza GLI GNOMETTI DELLE MUTANDE, la gilda che piu mi ha fatto apprezzare sto gioco, la mitica SDF dove ho potuto ricevere sop e creare un pg decente, i vecchi acid e soprattutto SIMIK , MrRoger , ShinyAngel, KingRichard,Eclisse (gay) , Alex (pbm) , alex (of),OZZy (gst), Introvabile (sdf),LAncillotto(sdf) Body (sdf), e il piu noob degli arcieri in circolazione ZeroMila.....
Ciao a tutti.....spero di riuscire a passare ogni tanto a farmi reskillare...
Uo non è una droga, ma è una cosa fantastica, e come ogni cosa fantastica è dura da abbandonare....
Ciao belli....
edito ho 30 sec: ciao Cagliostro rimarrai sempre il mio dio.....Scusa ermas e anche tempe buon game
Saluto la mia gilda per eccellenza GLI GNOMETTI DELLE MUTANDE, la gilda che piu mi ha fatto apprezzare sto gioco, la mitica SDF dove ho potuto ricevere sop e creare un pg decente, i vecchi acid e soprattutto SIMIK , MrRoger , ShinyAngel, KingRichard,Eclisse (gay) , Alex (pbm) , alex (of),OZZy (gst), Introvabile (sdf),LAncillotto(sdf) Body (sdf), e il piu noob degli arcieri in circolazione ZeroMila.....
Ciao a tutti.....spero di riuscire a passare ogni tanto a farmi reskillare...
Uo non è una droga, ma è una cosa fantastica, e come ogni cosa fantastica è dura da abbandonare....
Ciao belli....
edito ho 30 sec: ciao Cagliostro rimarrai sempre il mio dio.....Scusa ermas e anche tempe buon game
Commenta