annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema telecom?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema telecom?!

praticamete io e la mia ragazza (distanti di casa 1000 km) abbiamo l'identico problema al pc:

msn e icq sono deceduti, non riescono a collegarsi come se non ci fosse la linea
    alcune pagine di internet le altre, altre no O_o

ultima online va liscio come l'olio, non laggavo prima, non laggo ora..

succede anche a voi?!

Sono tornato a casa, ed è successo anche a me.....da 10 minuti icq e msn morti...internet a metà....mentre uo fila liscio O_O

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

infatti, 10 minuti...

chi chiama la telecom iniziando ad offendere?

Commenta

a me sia msn ke icq vanno benissimo...sarà ke qua a piacenza c è aria migliore...

For Sign & Avatar Thanks to Barrak

Originariamente inviato da Amdir
        Sei simpatico come una scorreggia in ascensore.

Amdir

Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799

Commenta

idem ^^ dalla toscana lo stresso... ein + nn funge neanke *** :P

Io mangio i bambini

Commenta

pure io abito in toscana e la mia raga è siciliana...
            qnd non è un problema di una centralina
            a meno che non abbiano una centralina unica

anzi
            una per l'italia e una per piacenza, a qnt pare

Commenta

a me ripartito tutto adesso...
              mo controllo anche is iti
              ma icq e msn partiti

Commenta

*** nn funge ancora.. ^^

Io mangio i bambini

Commenta

Io ho avuto un problema simile, però solo su pc interni alla lan.
                  Cmq il mio problema era che il protocollo PPPoE (modem ethernet) supporta frame di dimensione massima di 1480 (+ o -) mentre all'interno della lan i frame hanno dimensione massima maggiore (1500).

Se il problma è questo, si devono modificare dei parametri delle interfacce di rete (tramite regedit) e per essere precisi l'MTU.

Visto che il posto dove fare le modifiche varia in base al sistema operativo consiglio a chi volesse provare di cercare su google una cosa tipo "change MTU on windows XP"
                  Le informazioni che ho trovato io erano molto dettagliate, con tanto di screenshot.

Spero sia utile
                  .
                  ORDINI
                  Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

per fortuna mi è ripartito x' altrimenti, anche se sei stato molto esaustivo, avrei avuto MOOOOOOOOOOOOOLTI problemi

Commenta

Molto meglio così =)
                      .
                      ORDINI
                      Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

È successo 2 settimane fa anche qua in Umbria la cosa di msn&icq, ancora non avevo ri-iniziato a giocare su UO quindi non saprei dirvi.. hihi
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

E' successo anche a me, solo che pensavo fosse un problema mio perchè non ho controllato uo O_O

Commenta

tutta colpa di guido rossi

oggi ho problemi con la linea(a milano citta')

la cosa veramente grave della telecom e' che sono 2 settimane che nn posso accedere alla mail e nn risolvono mica,sti babbioni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

La telecom ha altro a cui pensare in questi giorni
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X