Originariamente inviato da LadyDavil
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao !
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RuyoFireBenvenuta e attenta ai lameroni che girano
cmq benvenuta nel tunnel
P.S.= skerzo Ruyo io ti ano lo sai :*
Originariamente inviato da LadyDavilCiao a tutti sono nuovaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHi...e ora arriva Domtropean.
oddio ho paura!!!
e ti giuro che nn ho manco letto gli altri post,ho replyato subito.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Alfiusla giusta risposta è
ps. lo sapeva xke ha visto che stavi guardando il forum...
si ma io rimango sui forum anche se nn li guardo eh......xk lascio aperta la connessione col forum -.-
e cmq come zena la mia firma è,Ciao me la dai,ad ogni nuova player.......Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishbenvenuta
se t senti persa chiamami pure su icq
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
Commenta