Beh per quello che ho visto gli ade son migliorati parecchio, se nn fossero houser e recaller sarebbero davvero validi avversari! li vedo molto + organizzati di un tempo! minax e com è sempre la solita storia, avvolte vince uno avvolte l'altro, per quanto mi riguarda è molto + bello così anche xkè se vincesse sempre uno sarebbe noioso, abbiamo trovato un grado di parità che è davvero bello, se ora i tibbì si organizzano bene dopo un po' potrebbero anche arrivare ad essere un avversario temibile, i presupposti ci sono! cmq le gilde sono un po' tutte sullo stesso piano, ora ciò che fa davvero la differenza è il numero e la qualità dei singoli!
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
vabbhe vash dp questa mi sa che non hai più voce in capitolo.....allearsi coi blu?non è perchè ce crepi sempre devi fare lo scrittore di favole!!
chiedo all'autore del post di evitare sti post e di rispondersi alle domande guardando direttamente in game,perchè si sà,quì si flammano da secoli e non si va mai da nessuna parte.
Io sono blu nn rosso a me i blu nn acmbiano molto cmq...
Anzi li ringrazio di avermi killato loro che ero grighio altrimenti stavo in loss ma di solito nn mi attaccano nemmeno vanno sui rossi. Cmq vabbè lasciamo stare...
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
forse mi sarò espresso male....dicevo che ce crepi sempre,ma non coi blu ovviamente(figurati se diventi grigio)ma con i nostri rossi.cmq lassamo stà davvero.
Knite...parli di ieri sera ma dovrei menzionare tante altre sere dove VOI in superiorità numerica le avete buscate?
E' una ruota che gira..a volte ci stracciate voi a volte vi stracciamo noi...Dipende come dice qualcuno anche dalla qualità dei singoli...
Se mi trovo a giocare con dark,alex,gwintroc andromeda sauzer ecc gioco meglio che con paperino topolino e pluto...o sbaglio?
E la stessa cosa vale per te....
Ammettilo...siamo piu o meno alla pari...
Che dopo vi stiamo antipatici..quello è un altro discorso
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
assolutamente no haldir,non nutro antipatie in game,mai fatto!!!
e cmq volevo dire,non che non siete forti,ma bensì che in una battaglia organizzata,non dovresti (generalizzo)ritornare coi blu,è scorretto.
per quanto riguarda le altre battaglie,bhe chi non le ha mai buscate?si parla di organizzazione di gilda e cura nel pvp,non si stà mica facendo un tabulato con le vittorie e le sconfitte in pvp.
assolutamente no haldir,non nutro antipatie in game,mai fatto!!!
e cmq volevo dire,non che non siete forti,ma bensì che in una battaglia organizzata,non dovresti (generalizzo)ritornare coi blu,è scorretto.
per quanto riguarda le altre battaglie,bhe chi non le ha mai buscate?si parla di organizzazione di gilda e cura nel pvp,non si stà mica facendo un tabulato con le vittorie e le sconfitte in pvp.
Anche giocare con i blu gater e girare con pg non fazionati allora è scorretto o sbaglio?
Piu di una volta arrivate in sede ade con na marea di gater di minoc...e anche ieri a bucca i gater attaccavano noi e non attaccavano voi...
Ovvio che le abbiamo buscate ieri sera,oltre a essere di numero superiore avevate dalla vostra i gater....non dico che fate alleanze o altro...pero' questo è quello che si puo pensare...
Se magari ogni tanto gli attaccate pure voi i gater che vi seguono(visto che anche tu hai pg rosso^^) magari la parte degli "alleati dei gater" non la fate...o sbaglio? ^^
Magari gli siete piu simpatici
Obbiettivamente ieri sera l'unico rosso con gli aot mi sembrava fossi tu...quindi nulla da dire..ovvio che non vai ad istigarli durante una guerra di fazione quando sono 4-5 gater blu che assieme agli avversari possono darti fastidio..
Pero' le altre volte quando di rossi siete quasi tutti...bè allora li sarebbe corretto,dato che parli di correttezza,sarebbe corretto voi faceste qualcosa per non portarveli dietro...o sbaglio?
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
forse mi sarò espresso male....dicevo che ce crepi sempre,ma non coi blu ovviamente(figurati se diventi grigio)ma con i nostri rossi.cmq lassamo stà davvero.
Beh nn crepo sempre -.-
Ad esempio oggi abbiamo fatto varie battaglie co com e minax e in generale sono andate tutte bene (di mattina in 6 dopo pranzo lo ammetto eravamo perecchi per una volta :P).
Io nn so mai morto so passato da 16 a 33 punkte magari domani crepo 3 volte in 3 battaglie nn puoi generalizzare e poi conta che senza ninjitsu vado giù un po' + facilmente degli altri fazionati nn ho la vita facile come gli altri cagnolini ç_ç
Ovviamente nessuna antipatia eh ^^
P.S: per tutti quelli che adesso mi vorranno killare per i 3 punkte volevo dirvi che io li passo quando vado sopra i 20
Commenta