mi fa piacere che tornino molti vecchi nox ma......dalla lista sembra che i nox stiano per diventare 40 in gilda!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Back?
Comprimi
X
-
wella bentornatoICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da splintermi fa piacere che tornino molti vecchi nox ma......dalla lista sembra che i nox stiano per diventare 40 in gilda!
da quel ke ho visto aot e ade so diventati mod(20)
Commenta
-
Originariamente inviato da Spilldella lista nox ke vedi giokano 1/3
Cmq spill potresti mandarmi la foto di kahmal ke stecca quei 3 AoT cn il bug del concussion?Ultima modifica di lord.Seifer; 22-09-2006, 21:18.Io mangio le CiambellE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Malignus-NoX-lo sfottò è bello in tutte le competizioni, ma non esagerate su
cmq insieme a me tornano i vari :
Dox
Mithrandir
Sir cloud
Multiforma
khentez
tony
Lotus
Edwin
Kanaxya
Nio
sazabi
Mythos
chrome
e sicuro qualcun'altro lo coinvolgo
speriamo ci si diverta col ritorno dei nox anni 50 asdasddsasad
cmq bona o vuol dire che tornerà il vecchio nox style sul forum e in game soprattutto....
aspetto il tuo ritorno a capo della stoneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
nn penso che er lukito dopo tutte le lamerate che ha fatto sia molto benvenuto su questo shard.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da -NoMore-ci sta pure chi ha fatto di peggio se è per questo.
degli altri che nn conosco me ne frego,li schifo e stop.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta