annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Back?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sawyer
    bentornato. fate tornarte pure raul ? cmq sta storia mi ricord un po sorano si mormorava che era i lpiugrande player della storia ma ovviamente rigiocando dopo tanto tempo si è rivelato solo un gater recaller come tanti Kal Ort Sorano
    Senza dubbio era il più furbo era diciamo il + avanzato probabilmente gioca a uo da qnd aveva 10 anni...ha sfruttato fc\fcr senza cap ecc... ma ora sn tutti al suo livello...
    Io mangio le CiambellE!

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian Sorano
      poker poker poker !! =D asd now I will also restart playing very soon!
      You'd better come back very soon or i'll be kicking your a** till next century

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

bentornato

per attilozzo: guarda che dubro e tornato, e ha gia rincominciato a scassa le balle in gilda vedi di tornare anche te pd

Forum SDF

Commenta

bentornato

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Bentornato
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

knite specifica nella signa:li ho killato insieme agli altri minax e dopo x alimentare il mio ego e sentirmi un duro sono andato a fare screen...xk ke tu abbia segato 6 di noi da solo..lo sa anke l'ultimo niubbo di heaven ke nn è mai successo e nn accadrà mai
              so ke essendo privo di fantasia devi copiare la signa a khamal quando segò 3 aot da solo(seppur sfruttando il concssion buggato)..ma almeno è successo veramente

cmq tranqui se ti sente appagato tienila pure..magari qualke trammelita ci crede e ti esalti

nn per qualkosa nn sopporto le "invenzioni"

ccheersss
              Ultima modifica di hattori; 21-09-2006, 19:43.
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                knite specifica nella signa:li ho killato insieme agli altri minax e dopo x alimentare il mio ego e sentirmi un duro sono andato a fare screen...xk ke tu abbia segato 6 di noi da solo..lo sa anke l'ultimo niubbo di heaven ke nn è mai successo e nn accadrà mai
                so ke essendo privo di fantasia devi copiare la signa a khamal quando segò 3 aot da solo(seppur sfruttando il concssion buggato)..ma almeno è successo veramente

cmq tranqui se ti sente appagato tienila pure..magari qualke trammelita ci crede e ti esalti

ccheersss

Mi piacerebbe avere lo screen di kahmal la furia ke ha segato 3 Aot... me lo dai?
                Io mangio le CiambellE!

Commenta

Bentornato!
                  PRESENZA
                  "Tutto è annuncio di te!
                  Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                  Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                  e sei giglio fra i gigli.
                  Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                  insieme e intorno a te.
                  Notte! E così sarebbe notte!
                  Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                  Seducente e soave sei tu, e fiori,
                  luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                  Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                  Questa è vita, è eternità."
                  W. Goethe

Commenta

ccheersss
                    perchè rosiki?
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

• E io ho ucciso 800 aot! Volete lo screen del corpo? Mi spiace gli altri 799 son scappati

8====================D

80cm
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• so sto rodkando taantissimo...stanotte nn dormirò pensando a qusto fatto..ke manko è vero tra l'altro!

buahauahaua

vashc elhai corto tanto
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• we........basta non cominciate......

so sto rodkando taantissimo...stanotte nn dormirò pensando a qusto fatto..ke manko è vero tra l'altro!

buahauahaua

vashc elhai corto tanto
                          Si lo immagino.......poi mi ritrovo a dover leggere dei log per un verbal harrsment e mi ritrovo il pg Spillero al gate di minoc che crida: SONO GARGAMELLA! VI MANGERO' TUTTI!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Loki
                            we........basta non cominciate......

Si lo immagino.......poi mi ritrovo a dover leggere dei log per un verbal harrsment e mi ritrovo il pg Spillero al gate di minoc che crida: SONO GARGAMELLA! VI MANGERO' TUTTI!!!!

bUAhauhauahUAHAUAHuaHAUhauHAUAhUAHUAHAUAHAU
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Sawyer
                              bentornato. fate tornarte pure raul ? cmq sta storia mi ricord un po sorano si mormorava che era i lpiugrande player della storia ma ovviamente rigiocando dopo tanto tempo si è rivelato solo un gater recaller come tanti Kal Ort Sorano
                              le pulci che hanno la tosse....

io direi che essendo tu il bue nn possa dare del cornuto a qualcun'altro

spillo,accanna.....se nn erano 6 saranno stati 4 ma li ha buttati giu davanti ai miei occhi xk ora come ora se hai hiryu con ninj fai un fottio di danni gia solo un vas ort 2 morsi di hiryu e un uattà ti spezza....
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Spillero, Vash, SickBoy, Ciambelle, Gatzu vi siete appena beccati il bollino.
                                Ultimo avviso, RIMANETE IT, alla prx chiudo.
                                Ultima modifica di Loki_Staff; 22-09-2006, 00:57.

Commenta

Sto operando...
                                X