ho fatto fare un account GN ad altre tre persone per giocare su questo shard ma a tutte e tre non arriva l'email di conferma dell'attivazione dell'account su GN...
come mai?
successe anche a un mio amico quando inizio a giocare mesi fa. quando vide che l'emile non arrivava, rifece l'account e gli arrivo subito. evidentemente aveva omesso qualcosa. controlla anche ai tuoi amici.
Potresti aver inserito non correttamente la mail al momento della registrazione, magari cè qualche simbolo in più che non si nota o il dominio sbagliato...
Riprova a richiedere gli account e se ti dice che la mail è già in uso e non hai ricevuto niente contatta la mail che ti ha lasciato Amdir.
Mi avvantaggio e saluto i tuoi amici che giungeranno sullo shard
Io ho creato l'account da poco e ho attivato subito il premium (che deve ancora arrivare) , dicono ci vogliono 2 settimane per la conferma, cmq siccome ho sbagliato alcuni dati e mi sono "paiggiato" da solo e ho scritto alla redazione del server e me li hanno cambiati(i dati forse volevano pure i connotati)... sembra che tutto vada bene , speriamo sia cosi.
Commenta