Ho smesso di rosikare quando muoio da mesi ormamai.. è assurdo che la gente si incazzi perchè muore!
Caspita vai su felucca? Lo sai che ci si va per killare gli altri no? Vuoi mettere in conto che puoi morire anche te o no? vuoi di guardie, vuoi di pk, vuoi di gank, vuoi di istant, vuoi di night e ww.. cavolo è parte del gioco!
se fai parapendio per arrivar in cima devi mettere in conto che ci sta un certo "X" rischio, e te lo devi accollare!
(accollare, spelndida locuzione catanese tirata fuori ad-oc per eccli )
non puoi rosikare per pagine e pagine! un tizio ti ha fatto killare de guardie? ottimo! la spiegazione è solo una: hai sbagliato TU e LUI è stato piu sveglio di te nell'accorgersene prima fra tutti e due. Lui è VIVO tu MORTO. è già di per se una supremazia assoluta. tu vedi in bianco e nero lui ti vede solo dire 0oo0oo0o0o0o0.
ma fa parte de gioco! restokkerai e tornerai, e magari la prossima volta lo coglierai in fallo tu e vincerai su di lui!
se ogni volta che perdi na partita di biliardo spakki le stekke e prendi a calci i muri allora siam apposto..
vale per tutti quelli che rosikano quando muoiono!
E' UN GIOCO! DIVERTITEVEEEEEE NON ROSKATE!! asda.. e dai..
Io ti ringrazio! Ti ringrazio per avermi donato quella bellissima serata. Ti ringrazio per avermi regalato la visione di, non 20 ma facciamo 10?, aot che attaccano un PVM...e ripeto un PVM e non solo riescono a steccarlo credo una volta sola, ma si fanno segare e reskillare dalle guardie!
Ora mi spiego:
Se io pg x, col pvm ma anche col pvp, vado a felucca e appena metto il nasco fuori vedo gank del tipo: h.omen+paralize, expo flame ignore ds, mortal...continuo? Gankato da 10 pg per quale malsano motivo non dovrei chiamare le guardie? Per regalare insure? Che poi il problema (almeno per me) non è neanche l'insure, perchè me ne sbatto...e neanche il restock! E' il vantarsi, il sentirsi DIO in terra, il provare piacere a uccidere in 10 un pvm...e ancora di + è fantastico sentire queste persone che attaccano in 10 un pvm e poi gli vanno a dire che il SUO modo di giocare è scorretto! AHAHAHAHAAH.
Allora signori io c'ero...e c'ero quando ci avete provato per 15 min di orlogio...15 MINUTI, a steccare un pvm, voi, gente esperta, gente che riuscirebbe (o almeno dovrebbe essere così ) a battere proprio uno di quei pg blu con una mano legata nella schiena, voi che raidate, prottate, siete sgravati dalla testa ai piedi, non solo non ci riuscite peccando di totale mancanza di organizzazione, ma creapte pure per le guardie? E per giunta criticate il suo modo di giocare? MA IN QUALE MONDO? Rosik post? Sapete qual è la differenza tra il 3d starter e voi? Che lui gankato da 10 non rosica, voi, grandi uomini esperti di pvp (e non è ironico) morendo PER COLPA VOSTRA (perchè ci vuole proprio stupidità a essere reskillati 3, 4 volte dalle guardie) rosikate.
Detto questo, il mio discorso potrebbe anche non farsi perchè le guardie sono una meccanica di gioco, non c'è bisogno di alcuna giustificazione. Allora io che dovrei fare quando vengo gankato in 10 da voi signorotti, fare un post e dire che voi rosikate? Non sta nè in cielo, nè in terra.
Potete dirmi quello che volete contro, ma nulla potete contro l'unica verità di questo post:
CHI E' + NIUBBO LUI, PVM, CHE CHIAMA LE GUARDIE O VOI CHE IN 10 NON SOLO NON RIUSCITE A STECCARLO MA VI FATE RESKILLARE DIVERSE VOLTE DALLE GUARDIE?
Sarò felice quando qualcuno mi darà la risposta.
Chiudo dicendo al 3d starter che non era il caso di fare post. Saluti.
ecclisse il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra. e sai perchè? semplice! lo spiego a tutti i signori che non sanno.. ecco come gioca eclisse:
- si ingrigisce per farsi attakkare apposta dai blue
- tira fuori ww e night e fa insure così, in modo lammoso.
bene.. io oggi ti avrò ammazzato qualcosa come 15 volte e tu zero. scusa se non mi son fatto lammare insure da te eh.. scusa se magari so un po meno gnubbo da non morire di night e ww linkati dalla boal di un grigio (per scelta) che sta la solo per farsi attakkare e killare gli altri n00b sotto guardie.. non poi rosikare e pretender di aver raione quando se tu PER SCELTA che decidi (diventando grigio) di esser gankato da TUTTI i blu del gate.. o mi sbaglio?
la gente che gioca come te ci ci sta (un tizio che non ricordo manco il nome) e non con i pet.. si fa attakkare e stecca la gente 1vs1 con la magia.. senza ww, night o altre amenità del genere. quello è giocare bene. non lo condivido. ma almeno lo fa bene.
per il resto te vojo bene eccli.. nun fa tardi che domani sei stanco.. :*
ciauz
ps: ognuno giochi come vuole! asd! STO POST è DAVVERO SSURDO! -.-
Caro Metal,
a parte che sei ignorante e non sai che Eclisse è il mio PVM non il mio pvp e il fatto che tu stecchi il mio PVM senza: eva int, combattiva, ressp spell, parry, fc, fcr, dci e quant'altro è la NORMALITA'! Lammare insure? Ma dove? Fammi capire, io mi polimorfo in gallina in mezzo a 6 blu perchè mi voglio fare due risate...cioè sono IO l'insure che cammina e mi vieni a parlare a me di come gioco? Tu ieri mi hai steccato? Allora gentilmente dammi il tuo nick...perchè io ripeto col pvm senza eva int, ress spell, parry, combattiva, senza fc, senza fcr...con tutto questo nell'1 vs 1 non sono MAI morto. Quindi significa che tu mi hai steccato mille e mille volte (come dici te) in gank. Se ti vanti per questo, buon per te E per dirla tutta, visto che dici che io rosico, io che ieri sono morto una 20ina di volte ti assicuro che mi sono fatto grasse risate, i tuoi compagni che sono morti contro di me e che per uccidermi hanno dovuto chiamare mezza gilda in pieno "addannamento" non credo. E ripeto che il fatto che tu mi killi è normale, non è normale il contrario
[Quote] prendi la vita con + montana [\Quote] Ahahaha, il bello è che qua sul forum fanno tutti i fighi...poi però siccome non irescono a steccare un niubbo...UN NIUBBO al gate ci provano e ci riprovano...si intestardiscono e dopo che muoiono 3 4 volte commettendo in modo GROSSOLANO sempre lo stesso errore riesconono ad ucciderlo....se ne vantano!
@Doom: Io posso anche non condividere un punto vista ma...le rispetto almeno, non dico che sono tante stronzate. Ti posso assicurare che a me fare il gater non piace. Tanto è vero che proprio quella sera il sottoscritto si è buttato da solo contro artemis, giustamente crossheallato (anche se contro di me non ce n'era bisogno), aiutato dai suoi compagni (anche se non ce n'era bisogno), e che è successo? L'ho presa nel di dietro! E si, perchè io sul gate li vedevo i flame Mule is attaking you. E ora doom, dimmi te, 10 vs 1, hai il modo non per uccidere i rossi...ma per riequilibrare lo scontro, tu che fai? Mule è rimasto vivo e vegeto (perchè le guardie NON le ho chiamate) io sono morto. Per quanto mi riguarda nell'1 vs 1 runnare in zona guardie è molto, molto noob. Ma nel 1 vs 2, vs 3, vs 4, per quale ragione io non dovrei stare in zone guardie dove sono sicuro che quel pg non viene crosheallato e io non vengo gankato?
@Nerevar: il problema è che ieri per 15 min sono stati i tuoi compagni ad andare in zone guardie, i tuoi compagni a tentare di accoppare uno, i tuoi compagni che commettevano sempre lo stesso errore e tanto si sono intestarditi che continuavano a commetterlo ancora, ancora e ancora. Senti, parliamoci chiaro...morire 3, 4 volte dalle guardie, per cosa?
Vorrei chiarire solamente che, tutti i pg che io ho citato (tranne Metal) sono sicuramente molto, ma molto + bravi di me in pvp. Non sto mettendo in dubbio la bravura di nessuno, sto solo parlando di modo di giocare. E se non l'aveste capito per me chiamare le guardie è una niubbata, ma il 3d starter era + che giustificato. Stop.
il fatto è che molti tuoi compagni giocano apposta vicino al gate, casualità? nn credo dal momento che xhealano i gater e li ressano pure loook
essendo voi quasi tutti blu c'avete il bonus ambientale asd
btw io mi diverto al gate d minok e vado di explo flame, explo mind è per i noob hghghghg
parlavo di explo mind quando stanno in mezzo ai sassi, e poi cmq se nn trovi nessuno a bucca capita di fare una capatina a minoc anche xkè stanno vicine, se poi avete intenzione di pvppare vicino bucca basta un mex in icq quando ci state, noi arriviamo! nn andiamo a reclutare blu dicendoje di seguirci anche xkè se vi sega un blu nn è solo inutile ma anche dannoso dato che nn siete in loos, sarebbe controproducente per tutti e 2!
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
uno gli artefatti se li è sudati comprandoli o droppandoli a doom
quindi se uno gli artefatti li ha lamerati o presi da un drop di quelcun'altro,s econdo il tuo ragionamento, equivalgono ai gater giusto?
bho a me sembra ke la gente sia impazzita, se 20pg soppati e artefattati uccidono un pvm/newbbo sono FORTI e il loro modo di giocare è CORRETTO. Se un pvm/newbbo uccide 20 rossi (magari pure per difendersi) con le guardie (sono fatte apposta per proteggersi dai rossi, ve lo siete dimenticati?) allroa è un LAMER/GATER e il suo modo di giocare è SCORRETTO (come ho detto si difende e basta).
E' ridicolo, una guardia con instankill equivale a 20 rossi 6x120 + artefatti contro un PVM, e se non ve ne rendete conto è solo perkè VOI siete quei 20 rossi che vogliono continuare a ownare inr apporto 20:1 i PVM.
altrimenti avreste detto: "si è vero, siamo dei babbi, che in 20 attacchiamo un pg da pvm. entra col PVP e facciamo 1 vs 1 o quantomeno hai skill appropriate.."
quindi se uno gli artefatti li ha lamerati o presi da un drop di quelcun'altro,s econdo il tuo ragionamento, equivalgono ai gater giusto?
bho a me sembra ke la gente sia impazzita, se 20pg soppati e artefattati uccidono un pvm/newbbo sono FORTI e il loro modo di giocare è CORRETTO. Se un pvm/newbbo uccide 20 rossi (magari pure per difendersi) con le guardie (sono fatte apposta per proteggersi dai rossi, ve lo siete dimenticati?) allroa è un LAMER/GATER e il suo modo di giocare è SCORRETTO (come ho detto si difende e basta).
E' ridicolo, una guardia con instankill equivale a 20 rossi 6x120 + artefatti contro un PVM, e se non ve ne rendete conto è solo perkè VOI siete quei 20 rossi che vogliono continuare a ownare inr apporto 20:1 i PVM.
altrimenti avreste detto: "si è vero, siamo dei babbi, che in 20 attacchiamo un pg da pvm. entra col PVP e facciamo 1 vs 1 o quantomeno hai skill appropriate.."
ma se è un pvm,che se ne vada a fare pvm e non fare pvp su felucca,in quel caso o si faziona o si fa un pvp al gate!!!
Caro Metal,
a parte che sei ignorante e non sai che Eclisse è il mio PVM non il mio pvp
caro eccli.. apparte che anche io ti ho segato son il pvm, per favore non darmi dell'ignorante.. su, sei troppo intelligente per offendere la gente. su.
in gank? corpse, explo-flame, painspike. quanti hp hai? 300? si chiama istant.. :O
son sempre a minoc.. quando ti va si riprova.
Originariamente inviato da Eclisse
E ripeto che il fatto che tu mi killi è normale, non è normale il contrario
ripeto.. IO EZZERE PVM BADRONE! COME TE! BA IO NON AVERE NIGHT E WW A PARARE MIO SEDERINO.. IO SOLO MAGIE..
Originariamente inviato da Eclisse
Vorrei chiarire solamente che, tutti i pg che io ho citato (tranne Metal) sono sicuramente molto, ma molto + bravi di me in pvp. Non sto mettendo in dubbio la bravura di nessuno, sto solo parlando di modo di giocare. E se non l'aveste capito per me chiamare le guardie è una niubbata, ma il 3d starter era + che giustificato. Stop.
che stile ragazzi.. che stileeeeeee!! ti ammiro!
baci e abbracci eccli.. :*
PS: RAGA.. non è normale rosikare per un giochino.. e su basta jà! 7 pagine di rosik che si inseguono!!
Commenta