annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Grazie a tutti i gater di minoc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

doom parlo con te che sei l'unico aot insieme a fratgiolo che stimo.. ascolta ma non è piu pvp quello del gate , non è piu pvp quello con evil e para, ma non è neanche pvp quello che si fa con voi perchè non si riesce piu a fare pvp 1vs1 che arrivate in 25...
    io non dico tanto ma 1vs1 fatelo dimostrate la forza capacità la vostra forza senza giustificarvi con il fatto che avete pg da gruppo...

Commenta

Naah it's not a rosik, rosik is this thread on forum. Anyway i couldn't expect any different post from an ADE. ADE is a diagnosis.

Commenta

Originariamente inviato da Asgard
        Naah it's not a rosik, rosik is this thread on forum. Anyway i couldn't expect any different post from an ADE. ADE is a diagnosis.
        o scrivi in italiano o post nel forum stranieri grazie

Commenta

Originariamente inviato da DantE
          Rosik less and play more , this is a game , you know...
          So... Enjoy
          Kiss my Bottocks nuboo? -,...,- Whos the one rosiking? We didnt make this thread ;> Your just jealous because we are too beatiful in the picture <3

Commenta

Originariamente inviato da Keffu
            Kiss my Bottocks nuboo? -,...,- Whos the one rosiking? We didnt make this thread ;> Your just jealous because we are too beatiful in the picture <3
            this thread isn't a rosik post you say

and for asgard, thats your opinion , i couldn't expect any different post from a minax ( or from you )
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

aot, ma con tutto il rispetto, chi è + fesso? chi si diverte così o chi va vicino al gate per farlo divertire? se oggi i gater sono di + dei peli sul mio membro è anche merito vostro! se voi nn vi facesse vedere a minoc loro starebbero la a giocare coi pollici! fate che siano loro a venire da voi così poi quando muoiono rosikano e quando li resserete e reskillerete, xkè è ovvio che succederà così, rosikeranno ancora di +, verrano sul forum a rosikare e voi li prenderete a risate, cornuti e mazziati! al posto di venire qui a rispondere come fa la maggiorparte dei dementi (me compreso) nn fatevi vedere al gate di minoc e vedete che ste cose nn succedono! se poi avete intenzione di avere insure prendete 3 maghi rossi precastete explo mind blast e andate a ownare i blu, tanto se siete + di 2 si cagano sotto e nn escono! ma nn devo essere io a dirvi ste cose, anche xkè sono sicuro che le sapete già!
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Keffu
                Your just jealous because we are too beatiful in the picture <3

*

I love this guys
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

voglio gildarmi nelle guards del gate...sono i + sgravi....a ki devo rivolgermi?
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                    aot, ma con tutto il rispetto, chi è + fesso? chi si diverte così o chi va vicino al gate per farlo divertire? se oggi i gater sono di + dei peli sul mio membro è anche merito vostro! se voi nn vi facesse vedere a minoc loro starebbero la a giocare coi pollici! fate che siano loro a venire da voi così poi quando muoiono rosikano e quando li resserete e reskillerete, xkè è ovvio che succederà così, rosikeranno ancora di +, verrano sul forum a rosikare e voi li prenderete a risate, cornuti e mazziati! al posto di venire qui a rispondere come fa la maggiorparte dei dementi (me compreso) nn fatevi vedere al gate di minoc e vedete che ste cose nn succedono! se poi avete intenzione di avere insure prendete 3 maghi rossi precastete explo mind blast e andate a ownare i blu, tanto se siete + di 2 si cagano sotto e nn escono! ma nn devo essere io a dirvi ste cose, anche xkè sono sicuro che le sapete già!
                    il fatto è che molti tuoi compagni giocano apposta vicino al gate, casualità? nn credo dal momento che xhealano i gater e li ressano pure loook
                    essendo voi quasi tutti blu c'avete il bonus ambientale asd

btw io mi diverto al gate d minok e vado di explo flame, explo mind è per i noob hghghghg
                    Ultima modifica di Montis; 20-09-2006, 22:02.

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
                      beh qst è anche vero... però devi pur sempre ammettere che per un pg alle prime armi è un pò un suicidio fazionarsi o dichiarare war a gilde forti ^_^

Alla fine il gate è na specie di training per i player meno capaci... poi man mano che acquisiscono abilità sta a loro decidere se continuare o meno per quella strada ^^
                      il problema è che metà dei gaters hanno pg fazionati ^^

specie uno qui dentro che chiede "rispetto"

asgard is not rosiking cause he doesnt care if he dies for just 6k of insure....he rosiks just cause gating it's a funny way of playing...he would prefer to be ganked instead
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                        essendo voi quasi tutti blu c'avete il bonus ambientale asd

embè? voi tutti rossi il bonus ce l'avete a bucca............

okok la smetto
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                          il problema è che metà dei gaters hanno pg fazionati ^^

specie uno qui dentro che chiede "rispetto"

Indovino?

giuro non capisco chi
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                            sfondi na porta aperta....ma se i nostri pk son stupidi ci si puo far poco,lo dico da anni di lasciar perdere minoc.

e uno che parla di rispetto gatsu...rileggiti il 3d...

ermas,ormai l'1vs1 nn esiste +....ma è da tanto che è così.

x quanto mi riguarda se uno nn sta a corre le ore o nn vedo amichetti che vengono io me ne sto tranquillo a giocare,se poi così nn è chiamo qualcuno xk a me di fare la caccia alla volpe nn va ne tantomeno di morire gankato

putroppo con la gente che gioca adesso,specie se fai pvp coi fazionati 99 volte su 100 qualcuno panica,quindi ancora una volta l'1vs1 si va a benedire...
                            è triste ma è così da almeno un anno e mezzo se nn di +.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 20-09-2006, 22:21.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

lol

Commenta

finchè ci sono i mongoloidi che pvpano al gate ci saranno sempre le guazze e i blu che le spammano

cambiate posto (e 30)

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X