annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Grazie a tutti i gater di minoc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nerevar
    le guardie sopperiscono proporzionalmente alla mancanza di abilità di chi le chiama

quindi, dato che le guardie istantkillano, si può intuire il livello di abilità di chi le chiama

mi dispiace ma non è così

chi uccide i worker vuol dire che non sà uccidere nessun altro?
    chi uccide un newbbo vuo ldire che nn sà uccidere nessun altro?
    chi lamera in casa un arte vuol dire che non sà dov'è doom per andare fare DF?
    chi loota vuol dire che non sà fare pvm?
    chi reskilla vull dire ke non sà uccidre un pd che ha più di 10hp?

no ^^
    semplciemente in quel momento (o in tutti gli altri ke lui spende per uo) si diverte a fare così.. e ovviamente

il worker rosika
    il newbbo rosika
    chi viene lamerato rosika
    chi viene lootato rosika
    chi viene reskillato rosika

chi ora butta fango contro i gater è uno di quelli ke:

è stato ownato
    ergo rosika (come di sicuro ha fatto rosikare worker/noob/blu..)

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
      chi uccide i worker vuol dire che non sà uccidere nessun altro?
      chi uccide un newbbo vuo ldire che nn sà uccidere nessun altro?
      chi lamera in casa un arte vuol dire che non sà dov'è doom per andare fare DF?
      chi loota vuol dire che non sà fare pvm?
      chi reskilla vull dire ke non sà uccidre un pd che ha più di 10hp?
      è diverso, gli esempi che hai citato te sono comunque esempi che riguardano un pg che fa una cosa esclusivamente da sè basandosi sulle sue skill. se poi può fare di meglio o no dipende dal pg stesso.
      i gater, invece, lasciano fare tutto a uno script osistyle protectnoob di istantkill: le guardie.
      ah già, ma digitano "guards": fatica encomiabile, dopotutto

ps. non si può parlare di owning su chi è stato ammazzato di guard-istantkill. inoltre io sono blu, però proprio non capisco l'atteggiamento dei gater: oh, seccare gente senza usare le proprie abilità non sarebbe certo, personalmente, motivo di vanto pubblico alcuno.
      Ultima modifica di Sheo_K; 20-09-2006, 19:41.
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

uppo nerevar... però caro bisogna dire che qst è cmq nato come post ironico dove il 3d starter ha sorriso sulla disavventura dei poveri morti ^^'
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

infatti io ho parlato seguendo il mio punto di vista personale fa piacere anche a me se qualcuno, per questo gioco, in un modo o nell'altro si diverta.

Commenta

e piovvero centinaia di flame ......

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
              è diverso, gli esempi che hai citato te sono comunque esempi che riguardano un pg che fa una cosa esclusivamente da sè basandosi sulle sue skill. se poi può fare di meglio o no dipende dal pg stesso.
              i gater, invece, lasciano fare tutto a uno script osistyle protectnoob di istantkill: le guardie.
              ah già, ma digitano "guards": fatica encomiabile, dopotutto

ps. non si può parlare di owning su chi è stato ammazzato di guard-istantkill. inoltre io sono blu, però proprio non capisco l'atteggiamento dei gater: oh, seccare gente senza usare le proprie abilità non sarebbe certo, personalmente, motivo di vanto pubblico alcuno.
              1) No, 7 anni fà ci si basava sulle skill e l'abilità umana, ora ci basa sugli item e sugli script, ma è un'altro discorso ^^

2) Il gater cosa fà? sfrutta un'abilità della guardia in quanto egli è blu. E' la stessa cosa di un rosso con artefatti vs un blu nudo, il rosso sfrutta i vari mr/mega super powa/lrc/di quì e di là per primeggiare su uno ke quelle abilità non ha..

la guardia instankilla, tu no
              un pg all artefattato fà 50danno a colpo, tu no

è uguale, se poi mi dici ke vantarsi è esagerato potrei anke darit ragione, ma criticarlo no..

Commenta

nn entro nel merito del discorso xk è a priori PENOSO.

dico solo che chi pretende "rispetto" mentre fino al giorno prima stava al gate a fare guards,di certo da me nn avrà un trattamento di favore :P
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                  dico solo che chi pretende "rispetto" mentre fino al giorno prima stava al gate a fare guards,di certo da me nn avrà un trattamento di favore :P

beh qst è anche vero... però devi pur sempre ammettere che per un pg alle prime armi è un pò un suicidio fazionarsi o dichiarare war a gilde forti ^_^

Alla fine il gate è na specie di training per i player meno capaci... poi man mano che acquisiscono abilità sta a loro decidere se continuare o meno per quella strada ^^
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ma cosa c'entra, uno gli artefatti se li è sudati comprandoli o droppandoli a doom, un blu qualsiasi invece ha già di suo la possibilità di usare le guardie e non deve sudare una benemerita cippa per ottenerla. non sono paragonabili i vantaggi ottenuti da ore di doom o kk spesi, con i vantaggi ottenuti semplicemente stando attorno ai gate di felucca. già paragonare un hit da 50hp con un ik è errato, tant'è che i rossi si devono organizzare perfettamente per seccare un blu al gate, quando questo da solo può digitare la parolina magica.

cmq, meglio che mi tiro fuori dalla discussione, perchè questo è nato come post ironico ed è giusto che rimanga tale, e poi doom ha parlato.

e cmq: trammel war is da way!

Commenta

Ma come disse un genio, perchè venire alle mani quando con una parola si risolve tutto?

Commenta

I didnt get a word of course, because all text is in italian, but anyway dying was my intention - i don't care about shitty 6k gp. In this thread you showed people that you're a lamer guarder, nothing else. Of course you think you're a pvp god - owned lots of reds. You can't do anything out of Guard zone boarders as all other 500000000 blues.

Commenta

Originariamente inviato da Asgard
                          I didnt get a word of course, because all text is in italian, but anyway dying was my intention - i don't care about shitty 6k gp. In this thread you showed people that you're a lamer guarder, nothing else. Of course you think you're a pvp god - owned lots of reds. You can't do anything out of Guard zone boarders as all other 500000000 blues.
                          OMG Dude I can see myself in the picture <3 Im so beautiful <3

Commenta

Originariamente inviato da Rude Vibes
                            P.S.: Volevo solo dare un consiglio a tutti, tra poco dovrò smettere di giocare perchè rinizio a lavorare e nn avrò più molto tempo fra il lavoro e la ragazza, ma se c'è una cosa che ho imparato è questa: "sbattetevene dei commenti che possono fare gli altri su di voi, tipo sei gater sei houser sei runner ecc. ecc. pensate a divertirvi, e se vi diverte fare i gater, bene fatelo, Ultima è un gioco e i giochi servono per divertirsi e per rilassarsi, se al contrario vi dovete innervosire nn ne vale più la pena, quindi fate quello che vi fa divertire senza preoccuparsi di quello che gli altri dicono di voi."
                            è quello che dico sempre anche io!

Commenta

Originariamente inviato da Asgard
                              Rosik less and play more , this is a game , you know...
                              So... Enjoy
                              Ultima modifica di Dante2; 20-09-2006, 20:50.
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Allora la situazione è questa. Non è necessario ke uno per divertirsi debba far aprire il paradiso a suon di bestemmie ad altri. Come nn vedo come sia possibile ke uno poi si vanti pure a dire "io ho istantkillato 20 AoT a suon di guards"...

qst 3d = rosik post nn vedo altro

Commenta

Sto operando...
                                X