annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima mi crasha spesso possibile da fastidio il mio dual core??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da ValeK
    voi sapete dirmi nulla a riguardo su sta cosa?
    come connessione ho alice 4 mega (non credo crasho per quello)
    2 ghz di ram dual channel
    scheda video x800 xt
    processore AMD dual core x2 64bit 3800
    grazie intanto per l'attenzione
    Perkè così tanti dettagli? fai una foto al tuo pc

    Cmq nn centra il tipo d pc ke hai...
    Io mangio le CiambellE!

    Commenta


    • #17
      altri problemi si chiamano in altro modo, se li chiamate lag ne fate un uso improprio..
      .lag e' la latenza.. è il ritardo che un'informazione ci mette per arrivre da un pc ad un altro(o ovviamente qualsiasi altro apparato di rete che sia un router o una stampante)..
      il resto e' fuffa..
      >>ICQ: 349-758-844<<

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da acse79
        altri problemi si chiamano in altro modo, se li chiamate lag ne fate un uso improprio..
        .lag e' la latenza.. è il ritardo che un'informazione ci mette per arrivre da un pc ad un altro(o ovviamente qualsiasi altro apparato di rete che sia un router o una stampante)..
        il resto e' fuffa..
        che la lag indichi il ritardo non ci piove, ma il ritardo non dipende solo dalla connessione, può dipendere anche da chi sta ai capi della connessione (es. pc lento che non riesce ad elaborare i pacchetti come dovrebbe)
        ICQ 155767608

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da LoST
          che la lag indichi il ritardo non ci piove, ma il ritardo non dipende solo dalla connessione, può dipendere anche da chi sta ai capi della connessione (es. pc lento che non riesce ad elaborare i pacchetti come dovrebbe)

          allora avevo ragione anche io, diavolo!
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Volturno
            Fai un test della ram e un test della cpu al 100% per vedere se regge :P.
            A che serve? I Dual-Core in quel modo non usano neanche il 5% di cpu quando si è in 50.

            Io ho dual-core con processori da 3.00ghz 64bit 4mega di cache e non ho nessun problema.. mai avuto problemi (miei) di lag.

            Mi mancano le vecchie laggate del pc vecchio 16mb di scheda video e 256 di ram
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #21
              Quante volte lo devo ripetere!
              Ultima VA FATTO GIRARE SUL TAMAGOTCHI! O al max sul Commodore 64... Troppa tecnologia gli fa male!!!

              Cmq, il problema che ho riscontrato io con il crash era dovuto ad un aggiornamento del bios del PC ed un buon aggiornamento dei santi driver della scheda video (ATI RAdeon nel mio caso).
              Ho un P4 3200 con 2 GB RAM Kingston e Radeon 9550 256 RAM Con Mobo p4-p800S-X. Come mi si appesantiva lo schermo mi si impallava tutta la miseria con relativo crash (problema di sk video). Se mi aumentava la pressione sul processore mi si impallava tutto e dovevo riavviare il sistema (problema con interfacciamento RAM-Processore). Aggiorno i driver video, BIOS ed aggiungo un bel ventolone massiccio sul processore ed un dissipatore per ogni bacchetta di RAM ed ho risolto!

              Spero di esserti stato d'aiuto!

              PS.
              AL momento lo sto facendo girare su uno ZX Spectrum...
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

              La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
              Mi sa che per un po' starò senza signa...

              Commenta


              • #22
                concordo sull'ipotesi di un concorso di colpa dei vari driver, visto che si parla di HW abbastanza recente.

                winxp problemi con 2giga di ram non ne ha (garantisco personalmente)...
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                Commenta


                • #23
                  ho installato sei driver specifici per processore amd dual core fatti apposta per i giochi e adesso non mi crasha più, in alternativa pensavo di far giare ultima online disabilitando un core, ma non trovo nessun programma utile che faccia in modo di ricordare al pc di disabilitare un core per quell' applicazione kmq grazie a tutti ^_^

                  edit per Ciambelle: la configurazione del pc è essenziale per capire con cosa stai giocando, e infatti in questo caso dalla configurazione del pc una persona può capire che se ultima crasha è perche non supporta il biprocessore, come potevano essere gli ultimi driver della scheda video o il dual channel della ram... se vuoi una foto te la mando ma solo a te ok? spero di essere stato chiaro
                  Ultima modifica di MuRd3R; 22-09-2006, 15:15.
                  icq: 169520117

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X