annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima mi crasha spesso possibile da fastidio il mio dual core??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima mi crasha spesso possibile da fastidio il mio dual core??

    ciao ragazzi, ho un problemino e mi volevo affidare ad un vostro consiglio; quando gioco ad ultima e incominciano ad esserci un po di mostriciattoli più del solito matematicamente mi crasha; a questo punto mi sono fatto alcune domande: dovro cancellare qualche file nella directory del gioco che puo fare conflitto?? o piu semplicemente crasha perche ho un biprocessore dual core amd 64 x2 e ultima non gli sta dietro ricordandomi che anche lineage 2 dopo un po che giocavo mi crashava e il problema era dovuto appunto al biprocessore.

    voi sapete dirmi nulla a riguardo su sta cosa?

    come connessione ho alice 4 mega (non credo crasho per quello)
    2 ghz di ram dual channel
    scheda video x800 xt
    processore AMD dual core x2 64bit 3800
    grazie intanto per l'attenzione
    icq: 169520117

  • #2
    E' vietato dal regolamento avere avatar e/o signa a sfondo politico

    Commenta


    • #3
      Grazie mi sei stato molto di aiuto devo dire!

      edit: non vedi l'ora di spammare 1 po in giro per un caro buon vecchio +1 he??
      icq: 169520117

      Commenta


      • #4
        dubito sia il biproc, io ho un 4800+ x2 e le uniche volte che crasho è perchè il server cade... hai il sistema pulito?

        Commenta


        • #5
          formattato da poco, dici che mi conviene disinstallare e rinstallare ultima??
          icq: 169520117

          Commenta


          • #6
            Mi pare di ricordare che xp da problemi coi 2ghz di ram

            edit: dimenticavo non hai parlato della mobo. ma è molto probabile che ne hai una col chipset nforce4 anche quello è molto instabile.. fai tutti gli aggiornamenti possibiliì soprattutto se hai overclockato (ed avere un amd non overclockato è come stare a letto con la propria donna coi pantaloni abbottonati)
            Ultima modifica di Noldor; 20-09-2006, 01:11.
            icq: 270-775-671

            il nemico s'appresta
            nel cielo spira un aria mefitica e funesta
            tutti bravi a parlare
            ...ma vediamo ora chi resta.


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ValeK

              come connessione ho alice 4 mega (non credo crasho per quello)
              2 ghz di ram dual channel
              scheda video x800 xt
              processore AMD dual core x2 64bit 3800
              grazie intanto per l'attenzione

              a quanto ne so con un aggeggio cosi non dovresti laggare neppure a luna, figurarsi di crashare. credo che provare a reistallare ultima sia un idea azzeccata.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ValeK
                Grazie mi sei stato molto di aiuto devo dire!

                edit: non vedi l'ora di spammare 1 po in giro per un caro buon vecchio +1 he??
                guarda ... E' meglio che te lo faccia presente uno di noi (utenti), piuttosto che qualche moderatore eh...

                Commenta


                • #9
                  Fai un test della ram e un test della cpu al 100% per vedere se regge :P.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da randy warlord
                    a quanto ne so con un aggeggio cosi non dovresti laggare neppure a luna, figurarsi di crashare. credo che provare a reistallare ultima sia un idea azzeccata.
                    laggare e' un'altra cosa e non centra niente con la potenza del pc
                    >>ICQ: 349-758-844<<

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da acse79
                      laggare e' un'altra cosa e non centra niente con la potenza del pc
                      emm....
























                      Icq 223-493-903

                      I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da acse79
                        laggare e' un'altra cosa e non centra niente con la potenza del pc

                        vabbe, per lagg intendo tutti i tipi di rallentamenti, sia causti dalla linea sia causati dal pc scarso. pero sapevo che la lagg vera e propria, oltre che dalla linea era causata un minimo anche dalla poca potenza.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #13
                          E' da un po' che succede pure a me di crashare, e non mi era mai capitato prima: ho provato a connettermi con UOGateway, con Razor e pure con il launcher di UOD, ma non è cambiato nulla




                          Edit: il mio pc è marchiato I.N.P.S, e sono sicuro che al posto del processore ha dentro due criceti coreani che pedalano.




                          ------------------------------------------------------------
                          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da acse79
                            laggare e' un'altra cosa e non centra niente con la potenza del pc
                            vallo a dire al mio vecchio pc... le possibili cause della lag possono essere sostanzialmente 3:
                            1 problemi di connessione
                            2 server sovraccarico
                            3 pc sovraccarico
                            ICQ 155767608

                            Commenta


                            • #15
                              mhh io gioco dal portatile con processori dual core però nn mi dà problemi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X