annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiamo la grafica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    mi sa che nn sai cosa sia un'avventura grafica :P.....uo nn lo è ne tantomeno la saga di ultima,xk appartengono alla saga RPG (come eye of the beholder x esempio).
    DAOC e Lineage 2 prendono ricchi calci in c.ulo da ultima online,anche lo stesso VoV,eppure son tutti sgravi come grafica...ma come gioco di x se nn è che siano sta gran cosa e soprattutto come longevità valgono 0.

    tutti i giochi della lucasart e della sierra erano un qualcosa di spettacolare....storia avvincente,livello di difficoltà bilanciato(tranne x la sierra^^) e grafica molto simpatica....ma cmq diciamo tutte le avventure grafiche del periodo anni 89\97 sono state spettacolari x me.
    Da quel momento in poi tutti giochi con grafica straordinaria (manco troppo) con storielle stupide e giocabilità discutibile.
    uppo io ho giocato a linage 2 e silk road (uguale a lineage 2) e dopo una settimana mi ero già rotto invece con ultima nn ti stanchi mai e la sua grafica è un punto di forza di ultima

    Commenta


    • #32
      Il punto di forza della grafica finta-3d di ultima è che vedi TUTTO. Su lineage con grafica 3d spettacolare, vedi tutto e niente.


      Larhalt de Shack

      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

      Commenta


      • #33
        http://www.uo.com/uokr/UOKR/screens/screenshot03.jpg
        meglio o peggio?

        fatto sta che se diverra' cosi' mi devo mettere almento altri 500mb di ram e devo cambiare scheda grafica, la mia e' targata febbraio 2003 :P

        Commenta


        • #34
          la grafica va bene anche così com'è ora, quello che è da cambiare è il motore alla base del gioco e la sua ottimizzazione, non esiste che un giochillo 2d mi rallenti più il pc di quando gioco a oblivion -_-

          speriamo che rifacciano TUTTO daccapo con kr
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

          As the final darkness Falls...

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Lhaudian
            http://www.uo.com/uokr/UOKR/screens/screenshot03.jpg
            meglio o peggio?

            fatto sta che se diverra' cosi' mi devo mettere almento altri 500mb di ram e devo cambiare scheda grafica, la mia e' targata febbraio 2003 :P

            credo che tu possa scegliere di giocare anche con la grafica vecchia




            o no?

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da T3skio
              Ultima merita una bella rinfrescata grafica, sembra di giocare ancora a prince of persia il primo episodio però.
              e allora vai su altri shard di altri giochi, chi ti tiene qua


              • Creo firme a 500k l'una
              • On Icq: 594185830

              Commenta


              • #37
                pensa a gioca'


                Music :: Grandmabug :: Mine and Ours MySpace

                Commenta

                Sto operando...
                X