annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiamo la grafica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LargitorLucis adeguati

Commenta

A me piace tanto così ultima. Ma proprio tanto!
      Le uniche cose cambiabili sono le grafiche statiche, a mio modesto parere.

Now in London.

-

Commenta

Se si parla solo di arricchimenti per gli statici allora non ci dovrebbero esser problemi, puoi sempre mettere la padella suggerita da larhalt

In quanto a giocabilita' purtroppo e' vero, un arricchimento grafico comporta quasi sempre una perdita in termini di giocabilita' , basta pensare ad esempio come hanno rovinato aoe2 ( che di grafica non era un granche' ma come giocabilita' era un capolavoro ) con le successive uscite dei vari ea e mitology :/
        Tonio Trussardi

Commenta

Aspettiamo kingdom Reborn
          Se le foto sono veritiere sara una ****ta !!!
          -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
          -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

Meglio la 2d !!!
            io amo vedere il pg cambia direzione e in tempo 0 scambia la cose che tiene nelle mani dalla sinistra alla destra.

Anche se ad essere sinceri quegli screen di uo in 3d (non la versione 3d) sono moooolto accattivanti... basta che non cambino la giocabilità.
            .
            ORDINI
            Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
              parla con larhalt,lui è il mago delle "customizzazioni" di uo...x quello che si puo toccare.
              ma penso che ciò che tu vuoi fare nn possa essere realizzato se nn dalla EA
              con un semplice programmino si può modificare completamente la grafica, rendere graficamente diversi gli oggetti o farli completamente diversi.
              ad esempio avevo messo su un client con grafica e mappa di un altro shard (UOMiracle: ML edition) e sono entrato su dreams, il risultato è stato vedere le terre dell'altro shard correttamente ma ad esempio correndo per delle praterie senza ostacoli sbattendo contro alberi e massi segnalati sul server...
              Lo staff di UOMiracle usa un'applicazione che hanno creato in proprio... ma ad esempio con UOPatcher (non ricordo precisamente il nome) oltre a poter modificare la grafica dei paperdoll si può modificare texture oggetti ed altro.
              Prima di formattare il pc avevo messo su un client con skin dei pg e lalli modificate ed avevo sostituito gli alberi ed i massi (oggetti non superabili con quadrati rossi ed i risultati in pvp erano strabilianti () se non che il client non era più aggiornabile...
              Su OSI tutto ciò è illegale e si può incappare anche in riscontri legali piuttosto pesanti, qui invece il regolamento non ne parla quindi in teoria nel suo piccolo ognuno può essere un pò lamerozzo :P .
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Salem
                Aspettiamo kingdom Reborn
                Se le foto sono veritiere sara una ****ta !!!
                Se pero perde in giocabilità io faccio causa alla ea games.
                Ultima modifica di nocappa; 20-09-2006, 13:12.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da andrea
                  Se epro eprde in giocabilità io facio acusa alla ea games.
                  Spero che sia tutto volontario....

Il p Fengyr
                  : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Algander
                    Spero che sia tutto volontario....
                    Asd scrivo mentre sto a doom, quindi faccio passaggi game-forum veloci.

Poi ho appena cambiato tastiera e questa fa veramente schifo.

Appena mi sono accorto ho sistemato tutto.
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Teoricamente il cambiamento di grafica della proxima espansione è immediato, perchè sono modifiche lato client, ricostruzione di tutti gli oggetti e le animazioni, ma i pacchetti inviati in rete dal server sono identici.

Motivo percui non dovrebbe nemmeno perdere in giocabilità...

Commenta

Originariamente inviato da Yorgan
                        non dovrebbe nemmeno perdere in giocabilità...
                        a me (anzi a noi penso) questo basta ^^

sinceramente anke cn qst grafica, ke nn è neanke male, UO rimane cmq un grande gioco sotto tutti gli aspetti...nn penso ke cn una grafica migliorata UO possa guadagnare qualcosa.

E' bello così com'è

Commenta

Ok uo è bello anche così , ma deve la sua bellezza alla giocabilità, a come è strutturato , non alla grafica....oramai questa è una grafica obsoleta, la versione in 3d invece fa schifo...
                          Ditemi tutto , ma non che la grafica sia bella , accettabile ma di sicuro non bella. Secondo me la nuova grafica che dovrebbero introdurre con l'espansione dell'anno prossimo farà fare un grosso salto avanti ad ultima online . Gli sviluppatori assicurano che le risorse di sistema richieste sarranno comunque ridotte al minimo , fate conto che il client 2d di ultima ci giochi anche con un processore 300Mhz , ormai quasi tutti se non tutti abbiamo qualcosa di mooolto meglio.
                          La giocabilità rimarrà la stessa perchè la visuale sarà sempre la stessa (dall'alto), e non come i nuovi giochi di ruolo in prima persona, il lato server rimarrà identico , l'unica cosa che cambierà sarà la grafica del client e personalmente a me quella degli screenshot piace molto e non dite che quella attuale è meglio -.-
                          La scrittura è lo specchio dell'anima
                          solo se scritta col sangue....
                          Scrivi col sangue
                          e saprai che è vero spirito.

Commenta

Per me la grafica di Uo va benissimo così com'è...e sicuramente uo deve parte del suo successo a questa grafica, che anche non essendo bellissima, è semplice e avvolgente.......spero che con Kingdom Reborn ci siano bei cambiamenti riguardo gli statici, cosa che dagli screen dovrebbe risultare veritierà....:P

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

...

Ultima è bello proprio xke e in 2d.. se volete un 3d ci sono gioki come lineage Daoc *** ecc ... La particolarità di ultima e prorpio questa cmq la cosa carina sarebbe quella di cambiare la grafica delle 2 razze tutto qui
                              Tempesta Bianca
                              Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da T3skio
                                Uo me la chiami avventura grafica???? -.-"
                                Monkey Island allora fa skifo con quella grafica??? Tanto per citare un gioco di avventura grafica. Lineage 2 ricorda qualcosa? 10000 quest tanto per dire un numero.
                                (shard di lineage 2 "Dragon" 3000 giocatori giornalieri e 8 server). Il Grandissimo DAOC, ***. E in quanto giocabilità non ne risentono proprio. Ultima merita una bella rinfrescata grafica, sembra di giocare ancora a prince of persia il primo episodio però.
                                mi sa che nn sai cosa sia un'avventura grafica :P.....uo nn lo è ne tantomeno la saga di ultima,xk appartengono alla saga RPG (come eye of the beholder x esempio).
                                DAOC e Lineage 2 prendono ricchi calci in c.ulo da ultima online,anche lo stesso VoV,eppure son tutti sgravi come grafica...ma come gioco di x se nn è che siano sta gran cosa e soprattutto come longevità valgono 0.

tutti i giochi della lucasart e della sierra erano un qualcosa di spettacolare....storia avvincente,livello di difficoltà bilanciato(tranne x la sierra^^) e grafica molto simpatica....ma cmq diciamo tutte le avventure grafiche del periodo anni 89\97 sono state spettacolari x me.
                                Da quel momento in poi tutti giochi con grafica straordinaria (manco troppo) con storielle stupide e giocabilità discutibile.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X