Io penso ke qst cose possano succedere solo a me..un giorno mentre giravo per Luna mi trovo davanti uno ke scambiava carapace..ok scambiamo carapace,gli ho offerto il tome + 1.2 kk e lui ha accettato..durante il trade vedevo ke chiudeva e riapriva in continuazione quindi facevo molta attenzione a nn farmi fregare fin quando alla fine messo li il carapace ho accettato sicuro al 100% di nn essere stato fregato e x sicurezza qnd è passato a me ho ricontrollato ed era tutto apposto niente lamer scambio pulito..passati circa 5-6 minuti sono andato da un mio amiko x fargli vedere il carapace appena scambiato e qnd metto il puntatore su qll ke doveva ed ERA un carapace mi ritrovo uno SPINED LEATHER DO schifosissimo..dopodichè ho contattato i GM,piegata la faccenda al caro HELL,mi rassicurò dicendomi ke avrebbe controllato l'accaduto e ke se era un semplice bug del gioko mi sarebbe tornato in tasca il carapace..Beh passati ormai 5 giorni i cari GM nn hanno fatto sapere niente di niente e piu kiedevo piu nn mi rispondevano..C'è poko da dire..solo da pensare..
PS:nn ditemi ke sono stato semplicemente lammato come succede a ormai parekki pg xke qnd me lo sono rivisto nel backpack il carapace era li con tutte le sue amate caratteristiche ke si sono perse dopo appena 5 minuti..
Bene cosa ne pensate?soprattutto GM ke s'ha da fa?!
PS:nn ditemi ke sono stato semplicemente lammato come succede a ormai parekki pg xke qnd me lo sono rivisto nel backpack il carapace era li con tutte le sue amate caratteristiche ke si sono perse dopo appena 5 minuti..
Bene cosa ne pensate?soprattutto GM ke s'ha da fa?!
Commenta