Ma infatti lasciatelo flammare a random.. A me fa anche ridere uno che fa così, son flame senza cattiveria..
P.s. Ora verrò flammato
nu^^
p.s. Kane,ignora quella gente...sempre e cmq,il non esistere è peggio di un qualsiasi insulto.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
non una parola di +...ho visto la tua foto al paperdoll contest XD
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Guarda ti capisco...posso solo dirti che per ovviare a questo problema potresti farti un pg ninja con hiding che tra le altre cose è molto divertente da usare
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Comq sia i blu mi fanno davvero pena, perché non facciamo una giornata in cui le guardie difendono i rossi e non i blu? senza logicamente andarlo a dire ai puffi !
Sarebbe bellissimo
Kane... Io mi creerei un qualsiasi personaggio anti gate e lo chiamerei Gargamella, magari un bel tamer così chiami l'hiryu Birba... e poi vedi quanti puffi mangi !
Commenta