annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come butta la vita? :P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Yewlyn
    come va la vita a sosaria? ancora eterna lotta NOX-AOT?
    Ma quale lotta...noi ci vogliamo bene

    *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da The Game
      io gli ade nn li taglierei fuori stanno cominciando a essere tanti e a sapersi organizzare.
      cmq bella pe te zio
      Dai non bestemmiamo....


      • Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

      Commenta


      • #18
        Weeee come stai?

        VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


        Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
        lebron > asra


        Dobermann (09:44 PM) :
        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

        Commenta


        • #19
          ciao bentornato
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

          Commenta


          • #20
            Ciao

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Yewlyn
              passavo di qua e mi son detto quasi quasi torno a giocare..... ma poi ci ho ripensato ormai sono fuori dal tunnel :P

              come va la vita a sosaria? ancora eterna lotta NOX-AOT?

              mi mancate gayoni :P

              p.s. se vedete un niubbo che gira per moon so io che mi fo il ninja ladro per venirvi pickloccare
              oddio a stupendoooooooooooo,nn dirmi che insieme a tony e qualcun'altro torni pure te??????????????????????? dimme de si drogatoooooooooooooo :*

              ooh ora ho capito xk è così scarso lynx....oltre ad esser come è,gli hai insegnato il mago -.-
              Ultima modifica di Dj_Amix; 18-09-2006, 22:47.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                oddio a stupendoooooooooooo,nn dirmi che insieme a tony e qualcun'altro torni pure te??????????????????????? dimme de si drogatoooooooooooooo :*

                ooh ora ho capito xk è così scarso lynx....oltre ad esser come è,gli hai insegnato il mago -.-

                dove vuoi quando vuoi ti posso dimostrare che sono superiore a te ma tanto declinerai l'invito perche sei forte solo ul forum, a parole..


                x la cronaca yewlinb mi insegnò il pvp non a pvppare mi spieghò le varie cosa più importanti e mi pare ke adesso si vede

                Commenta


                • #23
                  Bentornato^^
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

                  Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                  Commenta


                  • #24
                    ciao

                    Commenta


                    • #25
                      sei morto ieri con me e manco lo sai


                      yew guarda chi hai cresciuto,quando ci si becca te la faccio scontare :*
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #26
                        CiauzZ
                        - AyRa La Temibile
                        - Caleb
                        - Brom
                        - Voodoo

                        +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                        Originally Posted by Amdir
                        Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

                        Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                        Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

                        Amdir
                        +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

                        Commenta


                        • #27
                          wella ^^ torna presto

                          Commenta


                          • #28
                            Bentornato ^^

                            Doom sei uno spammone flammone!

                            Commenta


                            • #29
                              Ritorna su UO!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X