Salve è da poco che gioco volevo sapere come si può prendere e sviluppare Healing.Sono un guerriero quindi mi è indispensabile...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sviluppare Healing
Comprimi
X
-
Dubbi e domande...
cmq
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
OLA SUKA
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
Sbagliato forum, dubbi & domande...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
ma rispondete...siete proprio terra terra...
healing la fai subendo "ferite" e curandoti,puoi metterti in barca con un animale che compri alle stalle (magari di luna) e ti fai attaccare,curandoti in loop.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperma rispondete...siete proprio terra terra...
healing la fai subendo "ferite" e curandoti,puoi metterti in barca con un animale che compri alle stalle (magari di luna) e ti fai attaccare,curandoti in loop.Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Oppure un altro metodo (ti dovrai procurare un bracciale +strenght) e' equippare il bracciale +strenght, curarti e toglierlo. Questa operazione ripeterla in loop magari con una macro di razor con le giuste pause....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originariamente inviato da FreemanOppure un altro metodo (ti dovrai procurare un bracciale +strenght) e' equippare il bracciale +strenght, curarti e toglierlo. Questa operazione ripeterla in loop magari con una macro di razor con le giuste pause.Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
Commenta