io li resso sempre i blu !_!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Certe cose fanno bene al cuore..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bella Leeio li resso sempre i blu !_!
per chi mi ha chiesto degli nsa uno era Pinna bianca e l altro nn me lo ricordoYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Billie joefuori sede AoT ho ressato due nsa.. poverini chissà quali pazzie gli son venute in testa
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperero io ^^
ho pure segato l'idiota che ti ha segato il pet....
posso solo rispettare gente che nonostante nn abbia esperienza e buon equip e conoscenza di gioco si lancia negli 1vs1 anzichè stare al gate
queste si che fanno bene al cuore....- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
altro ke fiero e sanguinario guerriero della stirpe degli AngelS...doomtrooper è diventato un fottuto boy scout
bUHAUAhauauHAHAUA
prox step..aiutare i niubbi ad heaven ad attraversare sulle strisce!!!Ultima modifica di hattori; 18-09-2006, 13:52.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNCome osi Andrè? Mo' te sgildo sadsdasdsdasdasdasda...
Comunque non è una novità, quando noi proponiamo un 1vs1 RISPETTIAMO il duello e bon.
Per NOOBTROOPER :*Kuniva [AoT]
Commenta
-
beh, se un giocatore merita rispetto(nn è gater, lamer, houser o runner) nn vedo xkè gli debba essere negato! penso che molti avrebbero fatto lo stesso
l'altro giorno ho gatato sir demon dopo che era mortoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta