annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La Tastiera del vero PRO di Uo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ikki
    Per le magie mi è capitato tra le mani uno skermo da 19'' e son tutte belel sistemate e precise negli spazi vuoti, ovvio quelle meno usate^

le magie piu usate stanno sotto il mio status,lo spazio vuoto in basso destra è per map uso solo uno script per le bendate sui pet con 3 tasti,magie le faccio a mane,che problemi vi fate?! fate tutto a mano!! XD
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
      le magie piu usate stanno sotto il mio status
      Le più usate? Sono 58 di 64, ne mancano 6 e hai il libro completo

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        Le più usate? Sono 58 di 64, ne mancano 6 e hai il libro completo
        sono tutte,le piu usate stanno solo SOTTO lo status,oltre il margine di destra dello status non uso piu di tanto.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

omg darko solo a te ti poteva venire in mentre di a un thread simile
          cmq nn è una cattiva idea dai

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
            Up. Anche io conto molto sulla memoria. Fermarsi a guardare la tastiera poi... Muori dopo 2 secondi :P (Poi se stai contro voi 1 a 16muori per forza :P anche se guardi OVUNQUE nello stesso momento )
            ma guarda che a memoria li sai lo stesso, solo che quando fai un cambiamento prima di fare pvp dai un occhio alla tastiera e ti ricordi di come l'avevi cambiata al volo
            ..boh, io lo trovo utile anche perke non serve mica per leggerti i tasti mentre fai pvp sarebbe assurdo
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Diteme che esite davvero quella tastiera O-led, se si ditemi chi la vende.
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Kxyans
                Diteme che esite davvero quella tastiera O-led, se si ditemi chi la vende.
                Ad esistere esiste, solo che non è commercializzata.

Sempre se le mie fonti sono corrette

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Maggiori Info
                  ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                  on IRC Azzurra.org

Commenta

Right, esiste ed e' un prodotto russo. Il prezzo non e' ufficiale (non e' ancora commercializzata, infatti) ma ricordo di aver letto "costera' come un cellulare".

Ora, che ***** vuol dire "costera' come un cellulare"?? Ne trovi a gratis ed a 1000€... Bel paragone. Temo che sara' cara cmq, tipo sui 400-500€: gli OLED sono piuttosto costosi. Inoltre sara' ben poco adatta alle persone nervose: prendere a calci quella tastiera avrebbe conseguenze alquanto nefaste sul borsino.
                    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da Socrates
                      Right, esiste ed e' un prodotto russo. Il prezzo non e' ufficiale (non e' ancora commercializzata, infatti) ma ricordo di aver letto "costera' come un cellulare".

Ora, che ***** vuol dire "costera' come un cellulare"?? Ne trovi a gratis ed a 1000€... Bel paragone. Temo che sara' cara cmq, tipo sui 400-500€: gli OLED sono piuttosto costosi. Inoltre sara' ben poco adatta alle persone nervose: prendere a calci quella tastiera avrebbe conseguenze alquanto nefaste sul borsino.

azzo 400 euro per una tastiera asd preferisco morire in pvp perche nn mi ricordo le macro asd

vabbe che tanto ormai gioco cl portatle a uo

Commenta

• E' molto f1ga, ma 400 euro non ce li spendo manco se mi puntano una rivoltella alla nuca.

Commenta

• Quella con solo tre tasti (foto postata qualche pagina fa) e' in vendita a 134€...

http://store.artlebedev.com/catalog/...us-mini-three/

Un po' cara per fare cntr-alt-del a colori...
                          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da Socrates
                            Quella con solo tre tasti (foto postata qualche pagina fa) e' in vendita a 134€...

http://store.artlebedev.com/catalog/...us-mini-three/

Un po' cara per fare cntr-alt-del a colori...
                            In effetti, e poi con la frequenza con sui windows mi obbliga ad usare la famosa combinazione di tasti mi si romperebbe dopo 2 giorni...

Ps: SPAMMER?! Bha... Ogni giorno mi stupisco sempre di più...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• omg u really suck

Commenta

• Ma lol Bella idea xò

Commenta

Sto operando...
                                X