annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] La Tastiera del vero PRO di Uo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da w00fzLe più usate? Sono 58 di 64, ne mancano 6 e hai il libro completoOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
omg darko solo a te ti poteva venire in mentre di a un thread simile
cmq nn è una cattiva idea dai
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaUp. Anche io conto molto sulla memoria. Fermarsi a guardare la tastiera poi... Muori dopo 2 secondi :P (Poi se stai contro voi 1 a 16muori per forza :P anche se guardi OVUNQUE nello stesso momento )
..boh, io lo trovo utile anche perke non serve mica per leggerti i tasti mentre fai pvp sarebbe assurdo[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Diteme che esite davvero quella tastiera O-led, se si ditemi chi la vende.
Commenta
-
Originariamente inviato da KxyansDiteme che esite davvero quella tastiera O-led, se si ditemi chi la vende.
Sempre se le mie fonti sono corrette
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Right, esiste ed e' un prodotto russo. Il prezzo non e' ufficiale (non e' ancora commercializzata, infatti) ma ricordo di aver letto "costera' come un cellulare".
Ora, che ***** vuol dire "costera' come un cellulare"?? Ne trovi a gratis ed a 1000€... Bel paragone. Temo che sara' cara cmq, tipo sui 400-500€: gli OLED sono piuttosto costosi. Inoltre sara' ben poco adatta alle persone nervose: prendere a calci quella tastiera avrebbe conseguenze alquanto nefaste sul borsino.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da SocratesRight, esiste ed e' un prodotto russo. Il prezzo non e' ufficiale (non e' ancora commercializzata, infatti) ma ricordo di aver letto "costera' come un cellulare".
Ora, che ***** vuol dire "costera' come un cellulare"?? Ne trovi a gratis ed a 1000€... Bel paragone. Temo che sara' cara cmq, tipo sui 400-500€: gli OLED sono piuttosto costosi. Inoltre sara' ben poco adatta alle persone nervose: prendere a calci quella tastiera avrebbe conseguenze alquanto nefaste sul borsino.
azzo 400 euro per una tastiera asd preferisco morire in pvp perche nn mi ricordo le macro asd
vabbe che tanto ormai gioco cl portatle a uo
Commenta
-
Quella con solo tre tasti (foto postata qualche pagina fa) e' in vendita a 134€...
http://store.artlebedev.com/catalog/...us-mini-three/
Un po' cara per fare cntr-alt-del a colori...Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da SocratesQuella con solo tre tasti (foto postata qualche pagina fa) e' in vendita a 134€...
http://store.artlebedev.com/catalog/...us-mini-three/
Un po' cara per fare cntr-alt-del a colori...
Ps: SPAMMER?! Bha... Ogni giorno mi stupisco sempre di più...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta