annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La Tastiera del vero PRO di Uo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiiiiiiiiiiiga la tastiera col led :sbav:

TOPINO SUKA

Ps: che sbatti..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da DarKo26
      Raga, dopo venti minuti di manovalanza, ho finalmente ottenuto quello che da tempo cercavo.....il mio problema è che in pvp, col mago (che ho da poco) non riuscivo a ricordare i tasti delle spell....ma ecco che mi viene la geniale idea ed ecco il risultato:

So cosa state pensando, e avete ragione: sono n00b....ma giuro che appena inizio a ricordarle a memoria smonto tutto ;_;

:*

OmG,tu sei un mostro mangia bambini.
      Io mangio le CiambellE!

Commenta

• ke dire... nn so se sei un grande o un nerd ^^

Commenta

• La seconda che hai detto

Commenta

• io na volta avevo pensato adirittura di cavare i tasti inutili...lasciare solo quelli corrispondenti a macro o spell, il resto dei tasti nel cassetto in caso aggiunta nuove macro...sarebbe servito a orientarsi meglio e far meno confusione...fortunatamente la mia coscienza me l'ha impedito ...GRAZIE MAMMA!

Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

• OMG... Sei il mio Eroe *.*

IceAge
              IceAge [--]
              -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

• la mia è così ma questa è quella nuova fortuna che non avete visto quella vecchia..

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Originariamente inviato da Lacym

la mia è così ma questa è quella nuova fortuna che non avete visto quella vecchia..
                  Anche tu non stai messo tanto bene

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• nn sò se sia pura follia cmq bella pensata....

Ogni uomo con le sue azioni scrive il propio destino...

Commenta

• Ora parlando seriamente, come si fa a fare una cosa del genere? Io quando gioco o scrivo non guardo la tastiera e i tasti li so a memoria. Gia' si muore guardando semrpe lo schermo figuriamoci se hai il tempo di andare ad individuare tramite lo schema fatto sulla tastiera quale tasto premere per curarsi, swithcare arma, castare spell ecc.ecc
                      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

Commenta

• Semplicemente un grande

Commenta

• Originariamente inviato da Freeman
                          Ora parlando seriamente, come si fa a fare una cosa del genere? Io quando gioco o scrivo non guardo la tastiera e i tasti li so a memoria. Gia' si muore guardando semrpe lo schermo figuriamoci se hai il tempo di andare ad individuare tramite lo schema fatto sulla tastiera quale tasto premere per curarsi, swithcare arma, castare spell ecc.ecc
                          in effetti hai ragione... io gioco dal portatile xke il pc è rotto, e ho i tasti tutti attaccati e so + piccoli rispetto alla tastiera normale... io so secco e non ho le mani grosse xo vado a spinge un tasto e ne spingo 7... mi trovo un po in difficoltà asdasd

Commenta

• bhe bella trovata ^^

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

• a dir poko geniale, complimenti davvero

Commenta

• E un monitor touchscreen?

Sai che lollata

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                                X