Secondo me è deleterio per l'imparare a Memoria, infatti a furia di sbagliar tasto (non uso disegnini), conosco ogni macro a memoria e penso riuscirei a ricordarmi tutti i 50-60 tasti me lo chiedesse pure un mio prof .
Io ho mouse 5 tasti (solo perché me l'hanno dato col pc) e tastiera normalissima
ps: non ho nessun problema con i tasti con tutti i pg, li so tutti a memoria di tutti i profili.... apparte con il mago :S
Secondo me è deleterio per l'imparare a Memoria, infatti a furia di sbagliar tasto (non uso disegnini), conosco ogni macro a memoria e penso riuscirei a ricordarmi tutti i 50-60 tasti me lo chiedesse pure un mio prof .
Per l'idea cmq un bell' è davvero Fighissima .
BacCino :*
Up. Anche io conto molto sulla memoria. Fermarsi a guardare la tastiera poi... Muori dopo 2 secondi :P (Poi se stai contro voi 1 a 16muori per forza :P anche se guardi OVUNQUE nello stesso momento )
beh, potrebbe essere anche contro produttivo, xkè se stai sempre a guardarle nn le impari mai, e nn puoi fermarti ogni volta per guardare l'immagine, apparte il fatto che col sudore delle dita l'inchiostro si scioglierà! cmq, io oramai la tastiera nn la vedo neanke + dato che sono costretto a giocare con essa sotto la scrivania, quindi metto le mani sotto e premo i tasti senza neanke averla davanti! se fai così in max un mese impari nn solo a giocare senza guardare ma anche a scrivere velocemente senza guardare!
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta