annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La Tastiera del vero PRO di Uo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Darko
    No guarda....esistono dei set di copritasti prodotti dalla Quix, azienda italiana di prodotti per "informatica" , disponibili in versione FPS, RPG, e RTS....purtroppo il set RPG non è compatibile con ultima....speriamo lo facciano al più presto...

Questi?
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

io ho tolto il num 7 e il numero 9 in modo che resti l'8 isolato così quando devo sbolassare lo trovo senza guardare la tastiera

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originariamente inviato da Alfius
        io ho tolto il num 7 e il numero 9 in modo che resti l'8 isolato così quando devo sbolassare lo trovo senza guardare la tastiera
        O_O mi sa che questa le batte tutte

Commenta

mi hai appena scaracollato sul pavimento dal trono del re dei nerd, e ti odio per questo.

asd no cmq ci avevo pensato anch'io, tempo fa, di griffare i tasti... è che sono troppo pigro per farlo ^_^
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

In alternativa c'è sempre quella per linx :P

Now in London.

-

Commenta

Io ho smontati i tasti della tastiera e li ho rimontati in ordine sparso per abituarmi a premerli senza guardarli

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                Io ho smontati i tasti della tastiera e li ho rimontati in ordine sparso per abituarmi a premerli senza guardarli
                MANIACALE

Cmq Darko, secondo me il problema non lo hai risolto. Tanto niubbo come sei non ti ricordi manco le immagini delle spell

Scherzo :* Io ho problemi con i tasti da quando ho il necro...che bordello! Faccio sempre corspe skin al posto di in sar ghGH! Anzi qua c'è testimone doom, in un duel in arena contro di lui o forse dove lui è stato spettatore invece di an nox ho fato an ort lol! Che niubbo, mamma mia.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                Powered by Jean Marc

Commenta

ma no darkuccio rimanevi war e facevi prima
                  • Simbul [IçE], SL Faction
                  • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                    gwin.. te sei meritato la mia signa.. questa è davvero bellissima!

ma qua l'unico maledetto che gioca dal portatile (tutti i tasti attakkati e senza spazi, e senza tastienino numerico) sono io? LOL..

ci ho messo un mese per settare tutte le macro sulla tastiera.. lol.. mo però c'ho liberi solo:

u,i,o,l,m

asdasd
                    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                      su ogni tasto c'è un foglietto sopra con nome pg e macro corrispondente.

tipo su un tasto ha tipo 3 righe x le 3 diverse macro dei 3 pg...
                      e' colpa delle canne

..dovresti vedere come sta ora che sono tornato da poco dal olanda
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                        ..dovresti vedere come sta ora che sono tornato da poco dal olanda
                        ...Baba? Grasshopper?

Commenta

ecco la mia
                          Ganjalf
                          Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                            So cosa state pensando, e avete ragione: sono n00b....

:***

Occhio a non spararmi un flame quando parliamo su icq eh...

Commenta

Originariamente inviato da Kentron
                              cut

Simpsons Quote
                              Cmq che **** la tastiera con le lucette! Ma quando rosiko poi mi tocca menare mia mamma senno partono troppi soldi, per cui meglio evitare

Commenta

ma lol

Commenta

Sto operando...
                                X