Old direi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
guardate questo video e commentate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AthelstanMolti artisti sono stati rivalutati dopo la loro morteVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanMolti artisti sono stati rivalutati dopo la loro morteOriginariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
-
Olderrimo!
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Xentiummeglio questo :P
http://video.google.it/videoplay?doc...014711255&q=uo
Simpatico
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostrobei tempi.....
quando non esisteva evil-omenparalize/ hiriu allkill/
li si ke si giocava.. ormai è diventato tutto un magna magna sto shard
ma ke ci trovate di bello a fare evilomenparalize exlpoflame? o a dire all kill?
mi ricordo i bei tempi di duplo quelle si ke erano mazzate vere non ste combettine precofezionate pe i gnubbi
sto shard va come le pecore... ai tempi della stampede buggata tutti a fa paralize in loop.. ora tutti o ko necro o koll'hiriu
e putroppo il brutto è ke non la usano solo i puffi blu ma anke gli aot e alcuni nox ke oltretutto ingaggiano il combattimento 1vs1 (e finkè gli va bene ti inseguono poi appena ti sei curato e inzi a menarli) o runnano in un posto panicando in map o runnano nel gruppone dove sono al sicuro + di un blu al gate... dico io ma cacciate un po di palle! morirete qualke volta in + però dopo aver ucciso uno senza niubbate varie vi sentirete molto + powwah ve lo assicuro! provare per ceredere
ma poi ke ci perdete 7-8k di insure e 3-4k di pozze non andate manko in loss
Cmq, non voglio immaginare la rosikata che hanno fatto mai visti così tanti pg a raidare qlkosa
Commenta
Commenta