annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
guardate questo video e commentate
Comprimi
X
-
Forse l'ho messo io...
Originariamente inviato da Dark Wolfold, gia visto lo aveva postato alesthan(nn so se se scrive cosi) mesi fa, e cmnq graficamente orrendo ,meglio usare il record di razor senza musica:/Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiMa che musica ascolti????Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanDance. cmq sei pregato di non spammare grazie.
mi potreste dire cosè sto video? non mi funge..Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiEra in parte attinente a quella sottospecie di video.
Che schifo di musica.
Molti artisti sono stati rivalutati dopo la loro morteDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
bei tempi.....
quando non esisteva evil-omenparalize/ hiriu allkill/
li si ke si giocava.. ormai è diventato tutto un magna magna sto shard
ma ke ci trovate di bello a fare evilomenparalize exlpoflame? o a dire all kill?
mi ricordo i bei tempi di duplo quelle si ke erano mazzate vere non ste combettine precofezionate pe i gnubbi
sto shard va come le pecore... ai tempi della stampede buggata tutti a fa paralize in loop.. ora tutti o ko necro o koll'hiriu
e putroppo il brutto è ke non la usano solo i puffi blu ma anke gli aot e alcuni nox ke oltretutto ingaggiano il combattimento 1vs1 (e finkè gli va bene ti inseguono poi appena ti sei curato e inzi a menarli) o runnano in un posto panicando in map o runnano nel gruppone dove sono al sicuro + di un blu al gate... dico io ma cacciate un po di palle! morirete qualke volta in + però dopo aver ucciso uno senza niubbate varie vi sentirete molto + powwah ve lo assicuro! provare per ceredere
ma poi ke ci perdete 7-8k di insure e 3-4k di pozze non andate manko in lossUltima modifica di parsifalc; 17-09-2006, 19:51.THE END
Commenta
-
io c'eroSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta