annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago Vs War.........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Okuto
    anke il mago deve ricorrere alla cosiddetta "random" x killare 1 war.
    Sicuramente non come il war, il mago non si basa sull random della hit, il war si ( in genere )
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da DantE
      Sicuramente non come il war, il mago non si basa sull random della hit, il war si ( in genere )
      io ti parlo sempre di 1vs1 tra war paladino fc 4 fcr 6 full70 contro 1 mage.. se poi vogliamo considerare i war senza fc e fcr allora ok il discorso vostro è giustissimo.

Commenta

non dimentichiamo che per alcune magie utili del mago entra in gioco il fattore "resisting spells" dell'avversario. mi pare che le magie interessate abbiano un random per far si che colpiscano o no. poi bo, io il mago non lo uso quindo non do nulla per certo...
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
          io ti parlo sempre di 1vs1 tra war paladino fc 4 fcr 6 full70 contro 1 mage.. se poi vogliamo considerare i war senza fc e fcr allora ok il discorso vostro è giustissimo.
          si ma tu fai utopia...cioè io nn consoco un pg che abbia full 70 4\6!

io parlo di un pg medio vs un mago medio,il mago riesce a vincere molte + volte.

in ogni caso il mago x attrezzarlo ci vuole ben poco,il war ha bisogno di tanta bella robina x essere competitivo.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
            si ma tu fai utopia...cioè io nn consoco un pg che abbia full 70 4\6!

io parlo di un pg medio vs un mago medio,il mago riesce a vincere molte + volte.

in ogni caso il mago x attrezzarlo ci vuole ben poco,il war ha bisogno di tanta bella robina x essere competitivo.

Be molti war invece di mettersi ninj solo per fare ds potrebbero equipparsi con shuriken e cerbottana!
            Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven
              Be molti war invece di mettersi ninj solo per fare ds potrebbero equipparsi con shuriken e cerbottana!
              nn c'ho voja di settarmi mille script :P

mi sono stressato anche troppo x sto giochino ^^

p.s. i war se la metton x wolf form,che sgrava assai di +!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                p.s. i war se la metton x wolf form,che sgrava assai di +!
                nn sai della sgravita delle shuriken

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                X